venerdì 13 marzo 2020

Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Iannone: «Sono momenti delicati...»

Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Iannone: «Sono momenti delicati…». E alla fine l’ufficialità è arrivata. Dopo settimane di indiscrezioni e rumors, l’influencer romana avrebbe confermato sui social la rottura con il fidanzato Andrea Iannone.


Come riporta il sito Gossip e tv, ecco le parole di Giulia De Lellis: «Sono tre settimane che non parlo, comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Però capisco che essendo un personaggio pubblico, come mi definisce qualcuno, io debba dare delle spiegazioni. In realtà sì ma in realtà proprio non tanto… Ripeto, a buon intenditor poche parole. Senza che entriamo nel dettaglio di momenti abbastanza delicati».

E conclude: «È un momento dove non mi sembra tanto carino parlare di queste cose, ecco. Possiamo andare oltre adesso, dopo tutte le spiegazioni del caso?». Storia al capolinea? Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari