lunedì 2 novembre 2015

Belen, figuraccia in tribunale: si dimentica di quando è nato il figlio, l’aiuta l’assistente



Sarà per via dei numerosi impegni, ma Belen Rodriguez sembra essere diventata una smemorata. A raccontare quanto accaduto a Milano durante un processo in tribunale arriva la rubrica di Carlo Mondonico per “Novella2000”, in edicola domani: “Lunedì 26 ottobre – fa sapere la rivista – nel Tribunale di Milano, per un processo, si sono presentate le showgirl Belen Rodriguez, Elenoire Casalegno e Vanessa Incontrada.L’argentina, sentita come testimone, è arrivata accompagnata dall’assistente Antonia Achille, in passato la fedelissima del suo ex Fabrizio Corona. Apparsa visibilmente preoccupata, al punto che non ha gradito la presenza dei fotografi, Belen ha risposto alle domande del Giudice. I presenti riferiscono che quando le è stato chiesto in quale periodo fosse incinta e quando fosse nato suo figlio, la Rodriguez si è voltata verso la sua assistente dicendole ad alta voce: «Anto, mi dici quale periodo era? Quando ero incinta e quando è nato?». Nell’aula del Tribunale, in quel momento, è calato il silenzio seguito da qualche risata. Imbarazzata la showgirl argentina si è giustificata: «Con le date sono proprio un disastro», per poi ringraziare su Instagram la “sua” Antonia: «Menomale che la mia Totonia non mi abbandona mai! La miglior lavoratrice al mondo!».

Laura Pausini, in aereo senza la figlia di 2 anni: “Ci hanno separati, succede in Italia…”


Spiacevole inconveniente sul volo Roma – Miami per Laura Pausini. La cantante ha raccontato ai fan con un video su Periscope di essere stata separata dalla figlia di soli due anni e mezzo durante il viaggio.La piccola ha dovuto restare da sola e la Pausini si è lamentata della mancata disponibilità di alcuni passeggeri connazionali a cambiare posto: “In Italia succede, alcune persone sono egoiste”. IL POST “Purtroppo siamo tutti divisi nei posti, non siamo vicini, quindi sono un po’ preoccupata perché Paola è piccola, ma nessuno ci fa cambiare. Succede, in Italia…”, il post della Pausini di martedì scorso.”Andiamo a Miami, saranno 11 ore di viaggio – racconta la cantante nel video pubblicato dal suo fanclub su Facebook – purtroppo non possiamo fare a cambio con i posti, abbiamo chiesto ma ci hanno detto no… E così Pausini ha dovuto viaggiare seduta lontano dalla sua bambina, nata dalla relazione con il compagno Paolo Carta. “Una bambina piccola dovrebbe stare vicino al genitore ma sapete com’è – conclude la cantante – alcune persone sono un po’ egoiste”.

Francesca Pascale: “Silvio Berlusconi mi ama”



In molti, si dice, in Forza Italia sperano che Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si lascino ma lei in una intervista a Repubblica, li stronca: “Se ne facciano una ragione. Sono 4 anni che sto con lui, dieci che lo inseguo, e me ne dicono di ogni tipo. Che lo picchio, che sono lesbica, che mi sto separando…”. Tutto falso. E’ vero, ammette la Pascale, “sono gelosa, e avrò fatto scenate. Sono solo scugnizza. E’ diverso”.E guai a insinuare che Silvio le abbia comprato una villa a 20 chilometri da Arcore per tenerla lontana: “Non mi faccia passare per la ragazza venale e viziata. Volevo una casa che fosse bella ma normale, mentre ad Arcore o a Villa Grazioli giustamente arrivano 50 auto al minuto, avvocati, politici, riunioni. Volevo un bel posto dove potermi sentire a casa. E guardi che non me la sono fatta mica intestare”. Quella casa, continua, “è per me, ma ci abiteremo, un posto al riparo dalla politica e da tutto, anche se io adoro la politica, ma da militante”.
Di certo la Pascale non tollera i tradimenti: “Non so perdonare forse perché troppo giovane. Verdini è andato con Renzi e ha lasciato Fi per convenienze, credo di vario tipo. È sempre stata quella la sua natura. La De Girolamo la rispetto ma non posso dimenticare del tutto il suo percorso, e non importa. Un’ altra cosa che non tollero per niente è la prepotenza, l’ arroganza”.

domenica 16 agosto 2015

Rihanna sbarca a The Voice USA: sarà consulente dei giudici


Rihanna sarà key advisor nella nona stagione di “The Voice Usa”, che scatterà il prossimo 21 settembre. La popstar nata alle Barbados sarà consulente dei giudici, ruolo in passato ricoperto, tra gli altri, da Chris Martin e Taylor Swift.A confermare la notizia, che era nell’aria da tempo, Bob Greenblatt, presidente della NBC, il network che trasmette il talent show.”Rihanna è uno di quei supervisori realmente in grado di influenzare la vita e la carriera dei cantanti”, ha detto Greenblatt. Come di consueto, anche nella prossima edizione, il consulente dei giudici fisso, quindi Rihanna, sarà affiancato di volta in volta da altri advisor, ospiti dei singoli giudici e presenti a rotazione solo in alcune puntate. Solo pochi giorni fa era stata annunciata l’altra novità di quest’anno: il ritorno in giuria di Gwen Stefani. La cantante, appena separatasi dal marito Gavin Rossdale, torna nel talent per la sua seconda esperienza, dopo una stagione di pausa. Affiancherà i veterani Adam Levin e Blake Shelton, nello show dalla sua prima edizione, e Pharrell Williams, confermato per il terzo anno consecutivo.

mercoledì 12 agosto 2015

Rai, ecco la moglie del nuovo dg Dell’Orto : modella e attrice, da Sandokan a Pieraccioni


Il nuovo direttore generale della Rai, Antonio Campo Dell’Orto, è sposato con l’attrice Mandala Tayde.
Nata a Francoforte sul Meno da padre indiano e da madre tedesca, la Tayde ha iniziato la sua carriera di modella a 13 anni, per campagne di prodotti di bellezza. Ha poi studiato recitazione a Londra, alla Central School Speech and Drama.Nel 1995 ha preso per la prima volta alle riprese di una cortometraggio, Hawaii 96, del regista tedesco Bobby Roth seguito, l’anno seguente, dalla serie TV Jungle Hospital.Si è poi trasferita in Italia, dove si è affermata dapprima come modella, per apparire poi in diversi spot pubblicitari e in un video dei Pooh.
Il grande pubblico l’ha conosciuta nel 1996 nella serie TV Il ritorno di Sandokan a fianco di Kabir Bedi e poi in Deserto di fuoco.
Nel cinema esordisce nel film di successo di Leonardo Pieraccioni, Fuochi d’artificio del 1997, in cui interpretava il ruolo di Demiù . Sul grande schermo ha poi recitato in Amore a prima vista di Vincenzo Salemme (1999), I giorni dell’amore e dell’odio di Claver Salizzato (2000), Santa Maradona di Marco Ponti (2001), A/R Andata + Ritorno ancora di Ponti (2004) e H2Odio di Alex Infascelli (2005), tutte produzioni italiane.
Sul piccolo schermo si è invece divisa tra Italia (Il cuore e la spada, Tre stelle, Il terzo segreto di Fatima, Padri e figli, Un posto tranquillo 2) e soprattutto Germania (tra gli altri, Squadra speciale Lipsia, Meine verrückte türkische Hochzeit, Vater auf der Flucht). PerMeine verrückte türkische Hochzeit la Tayde si è aggiudicata il Premio Adolf Grimme nel 2007. Ha recitato anche nell’episodio La pista di sabbia del 2008 nella serie tv Il commissario Montalbano.

mercoledì 5 agosto 2015

Luca Barbareschi, addio politica. “Belen? criticata solo da sciacquette, mi piace ci fidanzerei”


“Non farò mai più politica nella mia vita. Ho il marchio dell’infamia di non averla fatta a sinistra, in quel caso sarei l’eroe nazionale per le mie leggi. E difende Belen: Mi sarei fidanzato volentieri con lei, mi piace da pazzi. Quelle che la criticano sono una valanga di sciacquette raccomandate e non hanno un quarto del suo talento”.Un Luca Barbareschi senza freni nel programma “I Radioattivi” su Radio Club 91: “ Non farò mai più politica nella mia vita.
Ho il marchio dell’infamia di non aver fatto politica a sinistra perché se l’avessi fatto a sinistra sarei l’eroe nazionale per quello che ho fatto: la legge sulla pedofilia, la legge sul Tax credit che ha concesso 180 milioni di euro al cinema italiano, e altre. Ma averlo fatto a destra è stato come avere una malattia infettiva.Detto questo sono orgoglioso di quello che ho fatto ma ho capito che la strana commistione tra creatività e potere è inconciliabile: o sei un uomo di potere puoi fare politica ma io amo mettermi la parrucca in testa e fare il clown. Renzi? E’ l’unico che ha il coraggio di fare il rinnovamento italiano. Ma non c’è più destra e sinistra. Siamo sequestrati dalla burocrazia di burocrati”.
Un accenno anche al famoso servizio de “Le Iene” (“Le iene ? Non farei mai quel programma mi piace la provocazione alla pari. Non è una trasmissione giornalistica e quando la goliardia pretende di essere inchiesta tanto rispetto alla Gabanelli, tanto discredito alle Iene”) e si lascia andare a commenti su Belen: “Mi sarei fidanzato volentieri con Belen mi è simpatica e canta e si muove benissimo. Quelle che la criticano sono una valanga sciacquette raccomandate e iper amate dalla critica e non hanno un quarto del suo talento. Mi piace da pazzi”

La mamma scambiata per la sorella della figlia: “I suoi amici mi chiamano milf…”


Beverly Wright, mamma 42enne inglese, non ha alcun segno dell’età e spesso viene scambiata per la sorella maggiore di sua figlia Bailey, che ha appena 14 anni. “I suoi compagni di scuola – dice – mi chiamano milf”. Accade a Rotherham, nel Regno Unito.
Come riporta il Mirror, la sexy mamma è ammirata dai maschietti di tutte le età: “Spesso – racconta – mi scambiano per una 28enne e quando vado a prendere mia figlia a scuola i ragazzini mi urlano milf e a lei dà molto fastidio”. Ma se chiedi a Beverly il segreto del suo sex appeal lei risponde così: “Dimostro meno anni di quelli che ho perché sono single, non ho rughe causate da relazioni tormentate. Non ho mai avuto storie più lunghe di sette mesi, neanche con il padre di mia figlia”.

domenica 19 luglio 2015

Cecilia Rodriguez a nozze: la sorella di Belen e il fidanzato in Puglia per scegliere la location


Odore di fiori d’arancio per Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte.
Secondo il settimanale “Chi”, la sorellina di Belen starebbe cercando in questi giorni la location per il matrimonio, che potrebbe svolgersi in Puglia, terra d’origine del fidanzato. Cecilia ha già più volte dichiarato l’intenzione sua e del fidanzato di convolare a nozze e di fare presto un figlio. E la location prescelta sarebbe la Puglia, dove la “gorda” il fidanzato sono stati di recente per festeggiare il compleanno del papà di lei prima di volare a Formentera per la vacanze.

Eli Canalis incinta, passeggiata a Los Angeles col marito Brian e forme “da mamma”


Dopo il veloce blitz in Italia, con visite in Sardegna dalla famiglia e a Milano per lavoro, Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles.
L’ex velina infatti si è trasferita in America dal tempo del suo fidanzamento con George Clooney, anche se le cose ora sono molto cambiate. Elisabetta è incinta del neo marito Brian Perri e proprio con lui è stata fotografata mentre passeggia per LA dopo aver pranzato in un ristorante.

venerdì 26 giugno 2015

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio


Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte. L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, commentando felice “Ti aspettiamo”
E a margine dello scatto compare l’hashtag #sonny, segno che dopo due femminucce è finalmente in arrivo un maschietto ….Guendalina è già mamma di Gaia (11 anni), avuta dal precedente compagno Remo, e Chloe (quasi 2 anni), dall’attuale marito Umberto D’Aponte.
I genitori non hanno mai nascosto di volere un maschietto dopo l’arrivo di Chloe, nata nell’ottobre 2013, e non hanno perso tempo. L’erede arriverà ad ottobre e in famiglia sono già tutti in fibrillazione. Su Instagram Guendalina ha pubblicato la foto di un palloncino azzurro, seguito poco dopo dal selfie del pancione nudo.

giovedì 11 giugno 2015

La bimba vende su eBay il disegno dell’amica andata via: il resto della storia è incredibile


Quanti di voi sono ancora in costante contatto con il primo, vero miglior amico d’infanzia?   Può capitare spesso che, a causa del cambio di scuola dei bambini, del lavoro dei genitori o più in generale di un trasferimento della famiglia in un altro luogo, le prime grandi amicizie della vita non resistano al tempo.Holly Boddington-Bullett è una bimba inglese di appena sette anni che deve affrontare il primo, triste distacco: la sua migliore amica Evie, con cui ha condiviso tutto finora, dalla scuola alla vita di quartiere, sta per lasciare la casa situata nella sua stessa via. La storia di queste due bimbe è raccontata da Metro.
La famiglia di Evie ha infatti lasciato la cittadina di Deanshanger, nel Northamptonshire, per trasferirsi in un’altra città, ma prima di andare via la bimba ha regalato a Holly il disegno di un fiore accompagnato dalla scritta ‘Mi dispiace di andar via’. Holly, però, considera il ricordo prezioso e doloroso al tempo stesso, così ha convinto la mamma, Julie Ann, a metterlo in vendita su eBay, il popolare portale di aste e compravendite. Il suo obiettivo era quello di racimolare qualche sterlina per poter comprare a Evie un braccialetto dell’amicizia, che potesse sugellare un rapporto che (si spera) potrà durare a lungo anche in futuro. A sorpresa, però, la storia ha così colpito il web che le offerte dell’asta sono schizzate rapidamente fino a oltre mille sterline. Chissà chi sarà il fortunato (?) vincitore dell’asta che si aggiudicherà il disegno di Evie.

Federica Nargi, passeggiata a Milano dopo la delusione in finale per Matri


Passeggiata in centro per la bella Federica Nargi. L’ex velina, oggi modella, è stata sorpresa a Milano mentre passeggia per le vie del centro in compagnia di un’amica.
Dopo una minivacanza a Ibiza col fidanzato Alessandro Matri, Federica è volata a Berlino per seguire la sfortunata partita della Juventus in finale di Champions contro il Barcellona.

Eli Canalis incinta, al lavoro col “pancino” in Rai per il programma di Rocco Tanica


Quando torna in Italia dagli States, dove vive col marito Brian Perri (e si è trasferita a seguito del fidanzamento con l’ex George Clooney) Elisabetta Canalis è impegnata con il lavoro.
L’ex velina, col pancino da quinto mese di gravidanza, è stata fotografata mentre si reca negli studi Rai di Milano assieme all’amica Francesca Casarino. L’occasione, quella della registrazione di “Razzolaser”, programma di Rocco Tanica in cui è ospite proprio Elisabetta.

sabato 30 maggio 2015

La Merkel è la donna più potente del mondo: ecco la top 100, ci sono tre italiane


Regina indiscussa delle donne più potenti al mondo è Angela Merkel. Secondo la classifica stilata dall’autorevole rivista americana Forbes, il cancelliere tedesco si è aggiudicata la corona per il quinto anno consecutivo.
Seconda classificata Hillary Clinton, che potrebbe usurpare il trono alla Merkel se nel 2016 sarà eletta presidente degli Stati Uniti. Tre invece le italiane inserite da Forbes nella lista delle 100 donne più potenti al mondo.  La stilista Miuccia Prada, confermata anche quest’anno al 73esimo posto, e due new entry: l’alto rappresentante per la politica estera dell’Unione Europea Federica Mogherini, al 36esimo posto, e la direttrice del Cern di Ginevra, la fisica Fabiola Gianotti, all’83esimo posto.
   

lunedì 18 maggio 2015

Gesù a spasso per Torino, fermato 5 volte dalla polizia. Ma sui social è già una star


Si aggira, vestito di saio, nella città della Sindone, dispensando abbracci, sorridi e pose fotografiche ai passanti. Il ragazzo assomiglia alla versione cinematografica di Gesù di Nazareth e nelle strade di Torino è diventato in pochi giorni una piccola celebrità.
Le sue gesta sono documentate sulla sua pagina Facebook, che raccoglie scatti e pensieri già graditi a oltre settemila “discepoli”.Chi sembra non gradire, invece, è la polizia, che lo ha già fermato cinque volte. Da Facebook, il racconto del terzo controllo: “Alcuni fedeli si sono lamentati” dicono “Noi dobbiamo intervenire capisci? Fai il bravo e stai lontano da questa zona… Eri già stato avvertito.”  “Ma quale legge sto violando?
“Quella del buon senso.”
“Ma non c’è buon senso in tutto ciò. Se vuoi posso abbracciarti”
“Se vuoi ti porto in questura.”
“Va bene.”  Dietro i panni del Gesù che si guarda bene dal camminare sulle acque, in realtà, si nasconderebbe un montatore che ha perso il lavoro e cercherebbe, così, di racimolare qualche soldo. Intanto, la sua pagina è rimasta ferma allo scorso giovedì.

domenica 3 maggio 2015

Cristina Buccino e il ‘giallo’ delle labbra rifatte. Lei assicura: “Sono come mamma mi ha fatto”


Che non fosse proprio tutta come mamma l’ha fatta Cristina Buccino, naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, era abbastanza evidente ma sembra che qualche bugia l’abbia detta comunque.
L’ex velina aveva garantito di essersi ritoccata solo il seno, mentre, confrontando le foto delle selezioni al programma “Veline”, sembra che anche le labbra abbiano subito qualche cambiamento nel corso degli ultimi anni.
Il labbro superiore sembra meno accentuato rispetto a com’è adesso e anche il viso sembrava meno spigoloso. Pare che Cristina si sia lasciata un po’ troppo prendere la mano con il bisturi.

Melissa Satta, mamma irresistibile: “Ho ceduto solo una volta al fotoritocco”


“Penso di essere abbastanza bella per reggere uno scatto con i capelli fuori posto e le scarpe da ginnastica”. Melissa Satta, compagna di Kevin Prince Boateng e mamma del piccolo Maddox è più sexy che mai sulla copertina di Grazia con un monokini nero che mette in risalto le sue forme. Ama farsi fotografare e non ha mai ceduto al fotoritocco, tranne quando…
Nonostante sia una madre più che presente, Melissa non ha comunque rinunciato al lavoro. Televisione, serate e servizi fotografici sono quasi il suo pane quotidiano. Le piace “moltissimo”, farsi fotografare e confessa di sentirsi bella quando “decido di sfoderare un tacco vertiginoso per uscire la sera con il mio compagno. Allora mi piace tutto: il rito, la scelta del vestito, il trucco…”. Ciò non toglie che la Satta, senza troppi giri di parole, ammetta di piacersi anche struccata, con i capelli scompigliati e in scarpe da ginnastica.
Ha fatto un percorso di vita che l’ha portata al successo. Ora, a 29 anni, ripeterbbe tutto, tranne una cosa: “Sono tornata a lavorare troppo presto, un mese dopo il parto (per un servizio fotografico in lingerie, ndr). Avevo avuto un cesareo da cui ero uscita molto provata, spaventata e disorientata. Tornassi indietro mi darei molto più tempo”. Ammette sulle pagine di Grazia.
Prosegue: “Per la prima volta ho chiesto che venisse usato un po’ di fotoritocco: zac-zac, e tutto è andato a posto. Anche perché avevo solo un paio di chili di troppo. Non era il corpo il problema. Era la testa: avrei avuto bisogno di stare un po’ tranquilla, con il mio bambino”.

Gaia De Laurentiis infuriata: “I direttori di rete scelgono i conduttori al supermercato”


“I direttori di rete scelgono i conduttori al supermercato. I personaggi tv e i calciatori? Se muoviamo soldi, ci spetta una fetta di torta. Il sistema dei compensi tv è marcio e immorale alla base”.Una Gaia De Laurentiis davvero arrabbiata si sfoga ai microfoni de “I Radioattivi” (con Ettore Petraroli e Rosario Verde) su Radio Club 91: “Se un programma guadagna, una parte consistente spetta anche a chi ha permesso gli ascolti”.
Il ricordo di Gaia va a “Target”: “bei tempi quelli, soprattutto perché lavoravo due ore a settimana e basta. Guadagnavo solo 500 mila lire a puntata e una volta il produttore mi raggiunse in camerino mi disse che, anche se andava contro i suoi interessi, dovevo svegliarmi, perché guadagnavo troppo poco e dovevo adeguarmi agli ascolti pazzeschi. Sui compensi dei personaggi televisivi c’è un grandissimo equivoco come anche sui calciatori: non si tratta di pagare quello che fai, perché altrimenti il compenso è sproporzionato, assurdo e immorale. Il punto, piuttosto, è che intorno ad un personaggio televisivo, come ad un calciatore si muovono talmente tanti soldi, che semplicemente quella fetta di torta va distribuita.
Per i conduttori sarebbe peggio che per gli attori: “noi attori protestiamo perché ci riteniamo una categoria trattata male ma i conduttori sono trattati peggio, è un signor mestiere, difficilissimo che non so fare e anzi mi fa stare male. E non c’è cura, si butta a farlo chiunque e spesso i direttori di rete si comportano come al supermercato: non c’è cura nella ricerca dei talenti destinati alla conduzione né si fanno crescere. portandoli dalla mattina alla prima serata”.
   

Emma Marrone ricorda Mussolini, ma è un falso. L’ira della cantante: “Schifo e vergogna”


Una mano protesa per salutare i fan interpretata come un saluto fascista, con tanto di polemica.
É accaduto alla cantante salentina Emma Marrone, in queste settimane impegnata come coach ad “Amici”, la cui immagine è stata accostata da un gruppo Facebook inneggiante al fascismo alla frase provocatoria: «Emma Marrone ricorda il 70° anniversario del barbaro massacro ai danni di Mussolini».Non c’è voluto molto perché la giovane cantante si accorgesse dell’immagine postata sui social e, con la schiettezza che la contraddistingue, chiamasse a raccolta i fan per segnalare la pagina.  «Vi chiedo – scrive su Facebook – di segnalare questa pagina,naturalmente ci saranno dei provvedimenti legali, intanto due parole: SCHIFO E VERGOGNA».

venerdì 1 maggio 2015

Kate Middleton, imbarazzo a Buckingham Palace per l’amica che organizza orge sadomaso


Grave imbarazzo alla Casa Reale inglese nei giorni che precedono il parto di Kate Middleton. Un grave imbarazzo causato proprio da una cara amica di Kate: lei è Emma Sayle, ed è oggi una ricca imprenditrice, nonché ai tempi del liceo migliore amica della Duchessa di Cambridge.Il fatto che sconvolge Buckingham Palace?
Semplice: Emma, da dieci anni, organizza orge mascherate in stile Eyes Wide Shut, il celebre film di Stanley Kubrick, in cui sono le donne a dominare i maschietti, dettando le regole del gioco tra fruste, frustini, tacchi alti e abiti succinti in latex. Dopo il liceo Emma allentò i contatti con Kate, e andò a studiare pubbliche relazioni all’università di Birmingham. Poi ha fondato la Killing Kittens, l’agenzia di orge sadomaso, che oggi conta 40mila iscritti in tutto il mondo. La Sayle, dopo aver scritto un libro sulla sua attività, ha deciso di allargarne il perimetro fino agli Stati Uniti, dove ha organizzato un evento a New York e Los Angeles. Per partecipare ai festini nella Grande Mela le donne dovranno pagare 100 dollari, le coppie invece 250. Una vecchia amicizia, dunque, che imbarazza Buckingham Palace, anche se Emma ha precisato che “Kate non ha mai partecipato alle mie feste”.

domenica 1 marzo 2015

Elisabetta Gregoraci,ritorno a casa


Non passa certo inosservata Elisabetta Gregoraci. La signora Briatore è stata fotografata, dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di “made in sud”, mentre, in abbigliamento sexy, si dirige alla stazione centrale, per salire sul treno che la riporterà a casa.Prima di salire sulla Frecciarossa, la bella Elisabetta, incontra per caso l’ex direttore del tg 4 Emilio Fede.

Maria Elena Boschi si confessa: “Ancora single, ma pronta a fuggire con le amiche”


Il ministro greco Yanis Varoufakis (nuovo sex simbol della politica europea)? “Non è il mio tipo”. Parola di Maria Elena Boschi che, dopo oltre un anno dalla sua nomina, racconta a “Chi” cosa e come è cambiata la sua vita da quando è diventata ministro.
“Poco nel privato”, aggiunge, spiegando di essere ancora single: “Ma, come diceva mia nonna: l’amore non vuole che gli si corra dietro”.Tra i progetti extra politici della giovane ministro spunta una “fuga” con le amiche: “Ho già in tasca il biglietto aereo. Partiremo ad aprile, solo per tre giorni. L’ultima volta, con le mie amiche storiche siamo state in Croazia, ma si parla della scorsa estate. Vorrei “scappare” più spesso, ma non si può proprio”.
“Dimagrita? Macché, ho ripreso due chili. Con questi ritmi si mangia in maniera disordinata. Non ho tempo per la palestra. Il carico di lavoro è aumentato rispetto a quando facevo l’avvocato. Lamentarmi però sarebbe ingiusto. Faccio un lavoro bello e appassionante, mentre purtroppo molti miei coetanei sono costretti ad arrangiarsi ancora con lavoretti precari o poco remunerati”, continua il ministro, che quindi conclude: “Cosa mi manca? Fare una tranquilla passeggiata e andare al cinema qualche volta, forse. Per il resto non ho cambiato le mie abitudini casalinghe: stiro, lavo, pulisco la casa, faccio la spesa. Mi aiuta qualcuno? Finora no”.

Barbara D’Urso si confessa: “Soffro, mi attaccano e non rispondo. Cerco un uomo che mi ami”


“Anch’io ho i miei momenti bui.Vengo sempre attaccata e scelgo di non rispondere”. A parlare Barbara D’Urso, che si confessa sulle pagine di “Oggi”: “Sto male dentro – ha dichiarato alla rivista – ma lavoro su me stessa per mandare pensieri positivi…
Ogni giorno qualcuno si alza e decide di trovare un motivo per attaccarmi. Eppure ogni mattina io mi alzo e ringrazio il cielo”.La conduttrice nega anche una love story con il manager Mauro Porcini, con cui era stata sorpresa qualche tempo fa: “Io desidero fortemente incontrare un uomo che mi ami. Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa. In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere”.

Salvini-Tosi, scoppia “caso Isoardi”: la presunta fiamma del capo della Lega litiga in diretta


Irrompe un «caso Isoardi», nello scontro tra il segretario della Lega Matteo Salvini e il sindaco di Verona Flavio Tosi. Elisa Isoardi, presentatrice di RaiUno e fidanzata presunta di Salvini, ha polemizzato ieri nel suo programma «A conti fatti» con il capo ufficio stampa del Comune di Verona.E l’episodio non è sfuggito ad alcuni parlamentari di Partito democratico e Area popolare, che sollevano il sospetto di un «conflitto d’interessi» della Isoardi nello svolgere il suo lavoro sugli schermi della tv pubblica. Sono le 11 di lunedì quando Isoardi, ex Miss cinema e conduttrice di una trasmissione che si occupa di consumi, porta all’attenzione del pubblico di RaiUno la protesta di un gruppo di pensionati coltivatori di orti urbani a Verona, che lamentano una tassa da 15 euro introdotta dal sindaco Tosi.
Poco dopo telefona il capo ufficio stampa del Comune, Roberto Bolis, con il quale, annota il senatore Ncd Salvatore Torrisi, Isoardi «polemizza pesantemente». E il caso finisce in Parlamento. L’ex miss aveva infatti dichiarato di avere una frequentazione con Salvini. E anche se il leader leghista, qualche giorno dopo la «rivelazione», ha bollato come «voci giornalistiche» le notizie della relazione, tanto è bastato a sollevare il sospetto di alcuni parlamentari che la conduttrice sia intervenuta in aiuto di Salvini sfruttando il suo spazio nella tv pubblica. «È molto grave – denuncia Torrisi – Non vorremmo che trasmissioni possano essere utilizzate per regolare conti all’interno di partiti. La Rai chiarisca». In un’interrogazione altri senatori di Ncd (Laura Bianconi, Federica Chiavaroli e Luigi Marino) chiedono alla Rai «quali misure intenda prendere». E anche il Pd accende i fari sulla vicenda, con interrogazioni alla Camera e al Senato, di Ernesto Magorno e Laura Cantini.  «La polemica – scrive Cantini – apparirebbe senza precedenti per la trasmissione e per la conduttrice, i cui toni normalmente sono ben diversi, alla vigilia della campagna elettorale in Veneto». Insomma, nasce da un «conflitto d’interessi» affettivo la «virulenza» mostrata da Isoardi sulla vicenda degli orti urbani di Verona? Deputati e senatori della maggioranza chiedono una risposta in Parlamento.

domenica 11 gennaio 2015

Claudia Galanti, la decisione dopo la morte della figlia: è tornata dall’ex Arnaud


Claudia Galanti, colpita dal lutto più drammatico per una madre, ha deciso di superare il dolore insiema al suo ex compagno Arnaud Mimran. Secondo quanto scrive il settimanale “Chi”, la showgirl avrebbe raggiunto lui e i loro figli a Marrakech, località nella quale l’uomo era già in vacanza insieme ai loro bambini.Increduli gli amici una volta che hanno appreso la notizia del suo ritorno con Arnaud. Soprattutto il presunto fidanzato Tommaso Buti.
La morte della figlia Indila, uccisa da un batterio a 9 mesi, li avrebbe riavvicinati. La piccola è morta nella sua culla e l’evento tragico ha scosso lo star system. La coppia ha altri due bambini ai quali pensare ed è per loro che sta cercando di fare fronte comune.  

Post più popolari