mercoledì 5 agosto 2015

La mamma scambiata per la sorella della figlia: “I suoi amici mi chiamano milf…”


Beverly Wright, mamma 42enne inglese, non ha alcun segno dell’età e spesso viene scambiata per la sorella maggiore di sua figlia Bailey, che ha appena 14 anni. “I suoi compagni di scuola – dice – mi chiamano milf”. Accade a Rotherham, nel Regno Unito.
Come riporta il Mirror, la sexy mamma è ammirata dai maschietti di tutte le età: “Spesso – racconta – mi scambiano per una 28enne e quando vado a prendere mia figlia a scuola i ragazzini mi urlano milf e a lei dà molto fastidio”. Ma se chiedi a Beverly il segreto del suo sex appeal lei risponde così: “Dimostro meno anni di quelli che ho perché sono single, non ho rughe causate da relazioni tormentate. Non ho mai avuto storie più lunghe di sette mesi, neanche con il padre di mia figlia”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari