domenica 1 marzo 2015

Barbara D’Urso si confessa: “Soffro, mi attaccano e non rispondo. Cerco un uomo che mi ami”


“Anch’io ho i miei momenti bui.Vengo sempre attaccata e scelgo di non rispondere”. A parlare Barbara D’Urso, che si confessa sulle pagine di “Oggi”: “Sto male dentro – ha dichiarato alla rivista – ma lavoro su me stessa per mandare pensieri positivi…
Ogni giorno qualcuno si alza e decide di trovare un motivo per attaccarmi. Eppure ogni mattina io mi alzo e ringrazio il cielo”.La conduttrice nega anche una love story con il manager Mauro Porcini, con cui era stata sorpresa qualche tempo fa: “Io desidero fortemente incontrare un uomo che mi ami. Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa. In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari