mercoledì 24 dicembre 2014
Paura per Cher, annullato il tour negli Usa. “È malata, le restano tre mesi di vita''
“Per recuperare i Rolex rubati a casa di Gigi D’Alessio si è mossa anche Mafia Capitale”
Ebbene, ora sono venute a galla delle sconvolgenti verità. I fatti risalgono allo scorso anno, quando dei ladri entrarono nella casa di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, all’Olgiata, e rubarono alcuni oggetti di valore, tra cui alcuni Rolex.Secondo l’indiscrezione pubblicata su L’Espresso, per recuperare il bottino si sonosmobilitati in tanti, tra cui poliziotti, carabinieri e addirittura uomini dei nostri servizi segreti, nonchè qualche boss di Mafia Capitale.
“E’ quello che sembrano sospettare i Ros: in un capitolo della loro informativa sulle malefatte della banda Carminati – si legge su L’Espresso – si spiega infatti che Giovanni De Carlo (Ernesto Diotallevi, tra i superstiti della della Banda della Magliana, lo definiva addirittura «il boss dei boss») il giorno dopo il furto fece visita proprio alla maison di Gigi”. Forse ricorderete la vicenda dei Rolex rubati, e poi recuperati, a casa del cantante napoletano Gigi D’Alessio.
Isola dei Famosi, tutti i concorrenti: c’è anche Scanu, Siffredi e Charlotte Caniggia
Il cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, arrivata alla sua decima edizione, si arricchisce di una vera e propria Charlotte Caniggia. Figlia dell’ex calciatore della Roma, Claudio Caniggia, Charlotte è una biondona mozzafiato, che renderà ancora più ‘interessante’ questa edizione dell’Isola.Selfie intriganti sulle sue pagine social, che appassionano ogni giorni i suoi fan. Un nome che memorizzerete molto presto.
Tra i naufraghi compare anche Rocco Siffredi, vero e proprio re del film made in Italy. La sua partecipazione era nell’aria già da qualche settimana, ma soltanto nei giorni scorso è stato tutto confermato. In Honduras ci sarà anche l’ex cantante di ‘Amici’ Valerio Scanu che, dopo averlo apprezzato a ‘Tale e quale Show’, ora potremo gustarcelo nei panni del naufrago. Gli altri concorrenti, come già anticipato qualche giorno fa, saranno Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli; Cecilia Rodriguez, sorella di Belen; Nicole Minetti: l’ex igenista dentale sarà la più pagata di questa edizione, con un cachet di 200.000 euro.
Etichette:
calciatore,
charlotte caniggia,
curve,
foto,
gossip,
isola famosi,
minetti,
news,
scanu,
siffredi,
spettacoli,
tv,
vip
venerdì 19 settembre 2014
Belen contro le critiche su Facebook: “Prima insultata, ho risposto con ironia”
Dalla sua pagina Facebook Belen ha fatto il punto della situazione: “Speravo di non dover dare adito a questa faccenda ma ancora una volta mi tocca replicare per chiarire le cose. Ormai tutti sanno che dietro profili anonimi ci sono spesso e volentieri persone che non fanno altro che insultare e riempire le pagine dei personaggi pubblici e non, di cattiverie che vanno ben oltre una semplice critica ad un vestito. l’utente a cui ho dato quella risposta è uno di questi che ricrea un profilo ogni volta che blocco e cancello pur mantenendo un ‘analogia nel nome (bambolina72, superbambolina, bambolina super star…etc) Dopo svariati messaggi pieni di parolacce ed insulti gravi e non sto a precisare cosa, le ho riposto con ironia e impulsività ad uno degli ultimi cancellando quelli che io ritengo vergognosi. I giornalisti o cosiddetti tali che riportano una notizia del genere tirando in ballo problematiche pesanti sono pregati di riportare la verità perché non si può creare una notizia senza riportare il fatto che il profilo sia uno dei tanti fake che ci sono sul web. Aldilà di tutto non parliamo di problemi di silhouette, ma parliamo di bullismo virtuale. Ah dimenticavo, questa persona non ha mai pubblicato nessuna sua fotografia, mai nulla, quindi io non so come sia fatta…..”.
Etichette:
Belen Rodriguez,
bullismo,
cattiverie,
critiche,
facebook,
gossip,
Instagram,
ironia,
notizie,
personaggi,
profili,
Selvaggia Lucarelli,
silhouette,
spettacolo,
star,
vip,
web
Lele Mora scrive a Corona: “Fabrizio torna con Nina Moric, lei ti ama ancora”
“…So che leggerai questa mia lettera. E immagino che ora, mentre stai leggendo sarai stupito, tenuto conto che non ci parliamo dal 2009, da ben cinque anni, e ti starai chiedendo che cosa voglio da te: solo darti qualche consiglio da amico, visto che stai vivendo un momento difficile”. Dopo anni di silenzio Lele Mora scrive a Fabrizio Corona attraverso una lettera a “DiPiù”: “Non ho altri scopi, non coltivo l’obiettivo di provare a riavvicinarmi. Nel 2009 mi sono allontanato da te non perché tu fossi nei guai ma perché il nostro rapporto era diventato troppo stretto; non c’è stato sesso fra noi ma c’erano troppi sentimenti in ballo, c’era troppo affetto da parte mia nei tuoi confronti. Una situazione difficile per me e che poteva finire solo se mi fossi allontanato da te”.
Mora vorrebbe riavvicinare Fabrizio e Nina Moric: “So bene che, da quando tu e Nina vi siete lasciati nel 2007, lei ha cambiato molti fidanzati, ma è stato solo un modo per cercare di dimenticarti. E, del resto, anche tu hai avuto le tue storie d’fidanzati. Ma non è possibile scordarsi di una persona con cui si è messo al mondo un figlio, e Nina, caro Fabrizio, non ti ha dimenticato. Lo so perché la vedo spesso, perché per lei sono un punto di riferimento: per anni abbiamo lavorato insieme; ora io non faccio più l’agente dello spettacolo, ma I’amicizia tra me e Nina è rimasta salda, Lei, nei suoi momenti tristi, mi chiede consigli e questo vuol dire che si fida molto di me e che il nostro rapporto di amicizia è vero”.
Etichette:
amore,
consiglio,
fabrizio corona,
fidanzati,
gossip,
lele mora,
lettera,
news,
nina moric,
notizie,
spettacolo,
star,
vip
giovedì 14 agosto 2014
Alice Bellagamba presto sposa: “Ho trovato il mio principe azzurro”
Estate piena di novità per Alice Bellagamba, la ballerina e attrice dell’ottava edizione di “Amici”. Impegnatissima tra un set e l’altro, Alice è anche nel pieno dei preparativi per organizzare le sue nozze da favola con Andrea Rizzoli (figlio di Eleonora Giorgi) che frequenta solo da qualche mese.“Mi ha fatto la proposta inginocchiandosi, è il principe azzurro che sognavo – racconta al settimanale Vero – Sarà un matrimonio tradizionale”.E’ stato un vero colpo di fulmine per loro due, che dopo pochi mesi di frequentazione sono già pronti per il grande passo. “Sono rimasta sorpresa dalla proposta, anche se lo stupore più grande è stato incontrare una persona così uguale a me. La nostra storia mi è apparsa fin da subito come una romantica fiaba e Andrea è davvero il principe azzurro che sognavo da bambina. Se si ha la consapevolezza di avere al proprio fianco una persona meravigliosa, che senso ha aspettare?”.
Alice e Andrea convoleranno a nozze in autunno e per l’organizzazione la futura sposa svela “mi sto facendo aiutare da una wedding planer bravissima. Sta diventando pazza a rincorrere me e Andrea. Sarà un matrimonio all’insegna della tradizione e della sobrietà. Il mio abito sarà bianco, elegante e con il velo”.
Etichette:
Alice Bellagamba,
amore,
Andrea Rizzoli,
attrice,
azzurro,
ballerina,
colpo,
Eleonora Giorgi,
favola,
fulmine,
matrimonio,
news,
nozze,
preparativi,
principe,
sposa,
star,
vip
giovedì 3 luglio 2014
Michelle Hunziker, a Forte dei Marmi con Sole
Di solito in costume e abbronzata già nei primi giorni d’estate, con l’arrivo di Sole Michelle Hunziker ha dovuto ritardare un po’ la sua “scesa” sulle spiagge e relativa prova bikini.Col caldo comunque rimanere in città è difficile e la showgirl ha deciso di trascorrere un po’ di tempo a Forte Dei Marmi con la piccola. In riva al mare non ha mostrato il costume, ma per l’occasione ha scelto un vestito a fiori che comunque metteva in risalto un abbondante décolleté da neo mamma…
Etichette:
abbronzata,
costume,
Forte dei Marmi,
foto,
gossip,
mare,
Michelle Hunziker,
news,
notizie,
sole,
spettacoli,
spiagge,
star,
tv,
vip
Martina Stella lascia Gabriele Gregorini: “Lui sarà sempre il papà di Ginevra”
“Mi ritengo fortunata. Non ho problemi economici, sono una privilegiata, Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei…”. Dopo una breve unione e la nascita della piccola Ginevra, è finita la storia fra Martina Stella e Gabriele Gregorini: “Sono convinta – ha dichiarato a “Chi” – che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza”.
Il nuovo amore arriverà: “Non cerco nulla. Mi lascio stupire. Con l’istinto della mia parte più selvaggia … Certo, questo comporta dei rischi, l’ho vissuto sulla mia pelle. Ho avuto pochissime storie, importanti. Ora però ho una razionalità differente. Cerco di restare in buoni rapporti con tutti. E frequento soprattutto altre mamme, al parco”.
Etichette:
amore,
attrice,
fortunata,
gabriele gregorini,
ginevra,
gossip,
lascia,
martina stella,
news separati,
spettacoli,
star,
storia,
unione,
vip
Francesco Monte e le critiche per la mancata partecipazione a “U&D”: “Non mi hanno invitato”
Sono piovute diverse critiche su Francesco Monte per la sua mancata partecipazione a “Uomini e donne”. A rispondere lo stesso ex tornista attraverso il suo account Instagram, come riporta la sua pagina ufifciale su Facebook : “Grazie a tutti per il supporto e le belle parole …. – ha scritto Francesco – Ma oggi sono qui perché sinceramente i commenti negativi sul mio conto ed in particolare commenti che riguardano tipo : Forse Francesco non è venuto a raccontare il trono perché la big sorella Rodriguez ha tagliato i fondi ai fidanzati”, “Ma esattamente adesso Monte vive di rendita della sua fidanzata, che vive di rendita della sorella?!“, “Teresanna vai a strapparlo dalle grinfie della Rodriguez, grazie“, “Comunque Monte era un ragazzo bello e intelligente. Poi il clan Rodriguez ha colpito“, “Monte sei bono e tutto ma tiratela di meno.Potevi pure andà a commentare, dato che se sei ‘qualcuno’ è grazie a Maria“, “Francesco è troppo vip ormai per ritornare a uomini e donne a raccontare il suo trono… Sinceramente sono stufo d leggere tutte queste stupidaggini ma ci tenevo a precisare in particolare modo che la mia mancata partecipazione a commentare il mio percorso svolto a Uomini e Donne e’ stata dovuta dal fatto che non sono stato minimamente contattato ed invitato a farlo .
Quindi alla gente che piace insultare, accusare e chi più ne ha più ne metta dico: fatevi qualche domanda in più perché quello che vedete nn sempre rappresenta la realtà nuda e cruda”.
Etichette:
account,
critiche,
francesco monte,
gossip,
Instagram,
news,
notizie,
partecipazione,
spettacoli,
star,
Teresanna,
tornista,
trono,
tv,
Uomini e Donne,
vip
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, primo bacio
Primo bacio in pubblico tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Il settimanale Chi li ha immortalati a Parma la scorsa domenica. Un incontro a metà strada tra Milano, da dove proveniva la giornalista e Forte dei Marmi, dove il calciatore si è recato subito dopo il suo rientro in Italia dalla trasferta brasiliana. Dopo 20 giorni di lontananza la coppia non ha resistito…E così eccoli allo scoperto. La conduttrice di Sky è arrivata con un’auto presa a noleggio mentre Buffon l’aspettava con il suo fuoristrada. Al momento dell’incontro la coppia si è scambiata un lungo bacio, proseguito in macchina fino al ristorante “Dal pescatore” il celebre tre stelle Michelin di Canneto sull’Oglio.
Un bacio che mette il sigillo conclusivo ad uno scoop lanciato dallo stesso settimanale mesi fa, quando all’”Alfonso Signorini Show” su RMC il direttore di Chi svelò la relazione tra Buffon e la D’Amico. Una coppia che adesso non sembra più intenzionata a vivere nell’ombra il proprio amore.
Eppure qualcuno aveva sperato in una svolta nella crisi tra il calciatore della Nazionale e Alena Seredova. La modella ceca era volata in Brasile con i bambini e la coppia, fotografata sulla spiaggia di Recife, sembrava per un po’ tornata ad essere una coppia felice. Ma i Mondiali sono finiti troppo presto. Forse non c’è stato abbastanza tempo. Il sogno della Nazionale si è infranto e anche quello di chi voleva un ritorno di fiamma tra Gigi e Alena. Questo bacio appassionato scaccia ogni dubbio.
Etichette:
Alena Seredova,
Alfonso Signorini Show,
amore,
bacio,
Brasile,
calciatore,
celebre,
conduttrice,
coppia,
fiamma,
foto,
Gigi Buffon,
gossip,
Ilaria DAmico,
modella,
Mondiali,
nazionale,
news,
notizie
venerdì 13 giugno 2014
Emma cancella ‘Marrone’: “Solo il nome di battesimo, come Elisa e Giorgia”
Dopo la vittoria ad Amici e Sanremo la fama di Emma Marrone è cresciuta in maniera esponenziale come i suoi successi di vendite. Il tempo passa e la cantante ha deciso, come fa sapere “Chi” di dare una piccola ma significativa svolta: “Tutte le emittenti radiofoniche e i programmi tv sono stati avvisati – fa sapere la rivista – Da ora Emma Marrone sarà solo Emma. Il cognome alla cantante salentina non le piaceva più e, di conseguenza, ha chiesto di esser chiamata solo con il nome di battesimo, sulla falsariga di Giorgia ed Elisa”
“Beyoncè e Jay Z in crisi, aria di divorzio”. I media Usa: lui l’ha tradita con Rihanna
martedì 20 maggio 2014
Belen Rodriguez in bianco presenta il suo libro a una folla di fan
La showgirl argentina, molto impegnata sui social e in tv, ha recentemente deciso di scriver il suo primo libro, “Bella Belen”, dove si racconta attraverso le foto, edito da Mondadori.Nonostante non sia una nota scrittrice, la presentazione è andata molto bene e Belen vestita di bianco ha saputo intrattenere i numerosi fan accorsi in piazza Portello a Milano per l’occasione.
Etichette:
abito bianco,
Belen Rodriguez,
Bella Belen,
bellezza,
foto,
gossip,
libro,
news,
notizie,
scollatissimo,
showgirl,
spettacoli,
spettacolo,
star,
tv,
vip
Giorgia Surina dimentica Vaporidis, al Foro “senza fede” con Fabio Galante
Giorgia Surina in compagnia al Foro Italico durante gli Internazionali di tennis. L’attrice, in crisi con il marito Nicolas Vaporidis, è stata fotografata in tribuna a fianco al calciatore Fabio Galante durante l’incontro Nadal contro Murray. Giorgia sembra molto divertita dalla compagnia ed in più non porta la fede al dito…
Etichette:
attrice,
calciatore,
cinema,
diva,
Fabio Galante,
Foro Italico,
foto,
gossip,
Internazionali di tennis,
news,
Nicolas Vaporidis,
notizie,
soettacoli,
spettacolo,
star,
tribuna,
vip
martedì 13 maggio 2014
Michelle Hunziker, passeggiata da single con Sole. Ed Eros non l’invita al matrimonio
Passeggiata in compagnia per Michelle Hunziker. La showgirl è stata fotografata mentre passeggiata a Milano senza il fidanzato Tomaso Trussardi, ma assieme alla piccola neonata Sole, seconda figlia dopo Aurora. Sorridente come sempre Michelle ha annunciato un rinvio per le sue nozze previste per la fine dell’estate, mentre sembra non sia stata invitata al matrimonio del suo ex, Eros Ramazzotti.
Etichette:
diva,
eros ramazzotti,
estate,
foto,
gossip,
matrimonio,
Michelle Hunziker,
news,
nozze,
sole,
spettacoli,
spettacolo,
star,
Tomaso Trussardi,
tv,
vip
lunedì 7 aprile 2014
Alessia Marcuzzi infuriata su Fb: “La mia vita privata esposta. Dichiarazioni inventate”
Il nuovo amore di Alessia Marcuzzi ormai non è più un segreto e diversi giornali hanno orami svelato il nome della nuova fiamma della conduttrice del Grande Fratello, il produttore Paolo Calabresi Marconi. La Marcuzzi però ha tenuto a specificare alcune cose attraverso la sua pagina Facebook: “So che la mia vita privata e’ esposta ai media – ha scritto sul social – e non ne ho mai fatto un dramma, ma leggere i titoli di alcuni giornali con dichiarazioni che non ho mai rilasciato mi fa un po’ sorridere. Perche’ i miei sentimenti sono privati, quelli si…per fortuna. Baci a tutti e questa e’ la canzone che ho scelto stamattina:-)))” (Good Charlotte – I Just Wanna Live).
Stacy Keibler incinta dopo l’addio a George Clooney: corsa nel parco col pancione
Appena lasciata dal precedente fidanzato, George Clooney, la modella wrestler Stacy Keibler, ha trovato l’amore con il ricco imprenditore Jared Pobre ed ora è incinta. Stacy è stata fotografata mentre fa jogging col pancione: “Né io né Jared credevamo di sposarci o di avere figli – ha confessato – ma quando incontri la persona giusta cambia tutto. Sono così contenta di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita. Sono prontissima. Sento che questa è la prima vera volta che mi sento serena, completamente in pace”.
Etichette:
amore,
bellezza,
diva,
george clooney,
gossip,
incinta,
Jared Pobre,
modella,
notizie,
pancione,
Stacy Keibler,
star,
vip
Lacrime da vip: ecco perché piangono
Di gioia, dolore, commozione o rammarico, anche i vip piangono. Come Mario Balotelli, che voleva dedicare un gol alla figlia Pia e invece è stato sostuito a un quarto d’ora dalla fine della partita. Oppure Belen Rodriguez, che ha perso il nonno nel giorno del suo matrimonio con Stefano De Martino e non è riuscita a trattenere l’emozione durante una puntata di Verissimo. Anche Jennifer Lopez ci è cascata, ha pianto per l’eliminazione di uno dei suoi concorrenti in American Idol. Un pianto gioioso quello di Beyoncé, che durante l’ultima tappa del tour americano ha voluto che i riflettori restassero accesi sulle sue lacrime. Angelina Jolie, invece, si è commossa ricordando le vittime della strage di Srebrenica.
Etichette:
Angelina Jolie,
Belen Rodriguez,
Beyonce,
commozione,
diva,
dolore,
foto,
gioia,
gossip,
jennifer lopez,
mario balotelli,
news,
notizie,
spettacoli,
spettacolo,
star,
tv,
verissimo,
vip piangono
lunedì 24 marzo 2014
Modella sfigurata dall'ex, caccia all'uomo. È un milionario russo delle telecomunicazioni
Lei gli ha annunciato di volerlo lasciare e lui per reazione l'ha picchiata in modo brutale trasformando il suo splendido viso di modella in una maschera di sangue. Pavel Ushanov, 33enne multimilionario russo delle telecomunicazioni, e Ceo della moscovita Devino Telecom, aveva una relazione con la modella 27enne Alexandra Sereda. Quando la ragazza gli ha annunciato di voler troncare il rapporto, lui l'ha aggredita in modo selvaggio. L'uomo è attualmente ricercato dalla polizia. Parlando da una stanza d'ospedale la ragazza ha raccontato gli istanti di terrore appena vissuti: «Erano le 7 di mattina quando a un certo punto ho sentito suonare alla porta. Avvicinandomi ho sentito Paval urlare. Sapendo che non se ne sarebbe andato ho deciso di aprirgli. Appena entrato mi ha colpito con un pugno violento in piena faccia. Poi mi ha preso a calci e pugni per una decina di minuti. Mentre mi stava riempendo di colpi gli ho detto che se continuava così mi avrebbe ucciso. E lui mi ha risposto che era esattamente quello che voleva fare». Dopo l'aggressione l'uomo è fuggito e la ragazza è riuscita a chiamare i soccorsi con il suo cellulare. Il personale paramedico l'ha portata in ospedale per le cure necessarie. «Quell'uomo ha reso il mio volto come la maschera di uno zombie di un film Horror», si è lasciata scappare la ragazza dopo essersi vista allo specchio.
Etichette:
alexandra sereda,
cronaca,
donne,
femminicidio,
news,
notizie,
russia,
violenza
domenica 23 marzo 2014
Belen Rodriguez infuriata su Facebook: "Malelingue. Non mangiate pesante la sera"
"Ho appena letto che mi diverto a fare scherzi telefonici...". Una Belen Rodriguez infuriata dalla sua pagina Facebook fa sapere di non aver fatto alcuno scherzo telefonico a Nina Moric, come riportato da alcune rivista: "A un certo punto - ha scritto dalla sua pagina social - mi sono preoccupata perché come al solito, sopratutto durante questa settimana sono aumentate le malelingue nei miei confronti, niente di grave per intenderci...il solito gossip. Ma a un certo punto mi si è sgonfiata "la pazienza!".... Questo messaggio va dedicato a quei giornalisti che si divertono a mettere il mio nome su qualsiasi notizia e situazione, nella speranza, forze di creare più scalpore. Vorrei chiedere gentilmente alla immaginazione di tutti protagonisti di questa favola di non mangiare pesante la sera, altrimenti la notte non porterà più consiglio".
Etichette:
Belen Rodriguez,
facebook,
gossip,
modella,
news,
nina moric,
notizie,
scherzo,
spettacoli,
star,
tv,
vip
Bocelli, nozze in gran segreto con l'anconetana Veronica Berti
Assieme da anni (Veronica è anche il manager del tenore) Bocelli e la Berti hanno una figlia, Virginia, nata proprio due anni fa, il 21 marzo. Una data non casuale, dunque, quella scelta dalla coppia. Si dice che gli invitati non saranno più di una cinquantina, fra di loro, naturalmente, i figli - Amos e Matteo - che Bocelli ha avuto dal primo matrimonio, conclusosi nel 2002. Le prime nozze sono state annullate dalla Sacra Rota. Senza questo annullamento, Bocelli - profondamente credente - non avrebbe potuto accedere al sacramento del matrimonio. Già alla fine del 2009, in un’intervista, l’artista disse di essere pronto per le seconde nozze con Veronica. «Matrimonio in chiesa» precisò e nell’occasione aggiunse: «Ho inoltrato alla Sacra Rota la richiesta per annullare le nozze precedenti. Sto aspettando la sentenza», che probabilmente - ma non ne è mai stata data comunicazione ufficiale - è arrivata fra il 2012 e il 2013, considerando i tempi che occorrono per il completamento della procedura presso il tribunale ecclesiastico. La cerimonia religiosa nel Santuario di Montenero sarà nel tardo pomeriggio. Poi una volta ricevuta la benedizione, pare che la coppia si trasferirà nella villa di Vittoria Apuana, dove vive quando Bocelli non ha impegni artistici in giro per il mondo. Qui ci sarà una grande festa familiare.
Andrea Bocelli e Veronica Berti si sposano. Tutto in gran segreto per cercare di tenere lontani i fotografi. Avverrà alle 18 in un luogo mistico, quello del santuario di Montenero retto dai Padri Vallombrosani. Veronica, anconetana, è figlia d'arte, suo padre è il baritono anconetano Ivano Berti.
Claudia Galanti mamma per la terza volta, è nata Indila Carolina: "Bellissima, sana e piena di vita"
Claudia Galanti è mamma per la terza volta. L'ex isolana ha dato alla luce questa stamattina alle 8:30 ,la terza figlia, Indila Carolina Mimran, dopo la nascita di Liam e Tal Harlow, all' American Hospital di Parigi. Grande la gioia del papà, Arnaud Mimran, e della mamma che ha postato da Instagram alcuni immagine in compagnia della piccola, che al momento della nascita, pesava 2 chili e 980 grammi.
Etichette:
Claudia Galanti,
gossip,
Indila Carolina,
Instagram,
mamma,
news,
notizie,
spettacolo,
terza volta,
vip
Raffaella Fico: "Balotelli sarà un bravo papà, ma ancora non ha incontrato su figlia Pia
Mario Balotelli ha riconosciuto sua figlia Pia, questo lo sapevamo già. Ma, purtroppo, ancora non l'ha incontrata.
A dirlo è proprio lei, la bellissima Raffaella Fico, ex fidanzata di super Mario, in un'intervista al settimanale Top:
"Se sono cambiata? Ma no, sono sempre stata raggiante e serena, oggi però lo sono di più perché so che finalmente mia figlia ha il suo papà. Io tutto quello che ho fatto, l’ho fatto solo ed esclusivamente per lei. Tra me e Balotelli, però, le cose non sono cambiate, stanno esattamente come stavano." Nonostante il riconoscimento, però, Balotelli ancora non ha incontrato sua figlia:
"Dobbiamo dargli i suoi tempi. È lui il papà e saprà sicuramente quando sarà il momento giusto. Per quel poco che lo conosco, sono certa che sarà un bravo papà."
Etichette:
assente,
calciatore,
gossip,
incontrato,
mario belotelli,
news,
notizie,
papà,
pia,
raffaella fico,
riconosciuta,
star,
vip
giovedì 20 marzo 2014
Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri caldo pomeriggio nella Spa in Svizzera
Momenti romantici fra Barbara Berlusconi e il nuovo fidanzato, Lorenzo Guerrieri. La coppia è stata fotografata da "Novella2000" in una spa di Sankt Moritz. Con la neve e il freddo fuori, i due si sono concessi un caldo pomeriggio in Svizzera, nella Spa dell'esclusivo Badrutt's Palace hotel.
GF13, la fidanzata di Samba: "Dopo il reality mi porterà in Africa a conoscere la famiglia"
"Lui lavorava come dipendente di un bar di Altamura e io sono capitata li per caso con alcuni amici. Appena sono entrata nel locale, lo ammetto, Samba mi ha colpito molto. Per me è stato un vero e proprio colpo di fulmine", a parlare Nunzia Giovanniello, fidanzata del neo gieffino Samba: " All'inizio - ha dichiarato a "Visto" - non ho avuto una reazione positiva, ma non per gelosia, sebbene io sia possessiva. Il mio problema era un altro: non sapevo se sarei stata in grado di sopportare la lontananza. Adesso appena posso lo guardo: io lavoro come segretaria, ma ogni momento libero lo dedico a lui. Adesso sono la sua prima fan e spero proprio che vinca".
Lui però all'inizio non ha confessato di essere fidanzato (" Non ha mai pensato di nascondermi, quindi non so perché ha deciso che la nostra relazione dovesse rimanere nascosta, almeno all' inizio. Anche se poi qualcosa ha detto e ora parla spesso di me, di noi"), ma la presenza di altre ragazze non la spaventa: " No. Ma non per presunzione. Sono serena perché mi fido molto di lui".
Dopo il dopo GF hanno dei progetti: " (La convivenza) È uno dei nostri progetti, ma non abbiamo fretta. Ce n'è uno più urgente: quando Samba uscirà dalla Casa faremo un viaggio in Africa, dove io non sono mai stata: Samba vuole farmi conoscere le sue radici, la sua famiglia".
Etichette:
amore,
fidanzata,
gf13,
gossipnews,
grande fratello,
notizie,
Nunzia Giovanniello,
reality,
Samba,
spettacolo,
tv
giovedì 13 marzo 2014
Michelle Hunziker e il mistero del rinvio del matrimonio: "Lo volevamo talmente bello..."
Etichette:
gossip,
matrimonio,
Michelle Hunziker,
news,
notizie,
posticiperemo,
rinvio,
Tomaso Trussardi,
tv,
vip
Federica Nargi, shopping con l'amico e su Twitter pubblica le foto da bambina
Shopping in centro per Federica Nargi. L'ex velina (e viaggiatrice in Pechino express assieme all'ex collega Costanza Caracciolo), attuale fidanzata del calciatore Alessandro Matri, è stata fotografata sorridente a Milano mentre fa shopping in compagnia di un amico, per poi tornare a casa in macchina da sola. Qualche giorno fa Federica, durante un attacco di nostalgia, ha postato dal suo account Twitter la foto di quando era bambina, ricevendo numerosi complimenti dai suoi fan sulla rete.
Etichette:
Alessandro Matri,
bambina,
Federica Nargi,
foto,
gossip,
news,
notizie,
shopping,
spettacolo,
tv,
Twitter,
vip
Fabrizio Corona, scrive a 'Chi': "Mi hanno ridotto la pena di 4 anni ma resto in carcere"
"Mi hanno ridotto la pena togliendomi 4 anni e 2 mesi di reclusione. Ora potrei chiedere una condanna alternativa, ma non ho fretta, un giorno uscirò e mi riprenderò ciò che ho capito di volere veramente", sono le parole di Fabrizio Corona, che scrive al direttore di 'Chi' Alfonso Signorini una lettera dal carcere. LA LETTERA "Ciao direttore - si legge nella missiva - sono passati quasi 14 mesi dal giorno del mio arresto, precisamente 410 giorni, e tante cose sono successe, tante cose sono cambiate, ma una in particolare mi è rimasta in mente e mi ha dato, e mi dà ancora, la forza di andare avanti. Sono le parole di uno dei miei due avvocati, Gianluca Maris: 'Fabrizio qualsiasi cosa accada resta sempre te stesso, non cambiare mai e soprattutto ricordati sempre che alla fine ciò che è giusto vince'". PENA RIDOTTA "Lunedì 10 febbraio 2014 - prosegue Corona - ciò che era giusto in parte ha vinto. Il gip di Milano si è pronunciato in relazione a una mia istanza e la mia pena è stata rideterminata, passando da un cumulo di condanne definitive di 13 anni e 2 mesi, a uno di 9 anni. Mi sono stati scalati 4 anni e 2 mesi. In questo momento sono nei termini per chiedere una pena alternativa, ma non ho fretta. Affronto i compiti che ho davanti e li porto a compimento uno a uno. Concentro l'attenzione su ogni singolo passo, ma al tempo stesso cerco di avere una visione globale e di guardare lontano".
"C'è sempre un limite e una linea d'ombra da superare per conoscere se stessi, e spesso per farlo bisogna passare da una disfatta. Per me la disfatta è stato il carcere", scrive ancora Corona, aggiungendo: "Ma è anche vero che il carcere mi ha fatto bene, mi ha reso un altro, mi ha fatto superare tutte le mie ossessioni. Sono finalmente riuscito a fermarmi, pensare, riflettere e capire. Oggi ho capito, e quando un giorno uscirò mi riprenderò tutto, ma solo quello che ho capito di volere veramente e per cui vale la pena vivere". Corona non ha fretta di uscire dal carcere perché - spiega - "la libertà dovrà arrivare quando avrò finito il mio percorso di uomo nuovo, quando potrò essere veramente felice, riuscire a godere delle piccole cose della vita, vivere di amore senza compromessi e doppi fini, essere vero, essere me stesso, costruire per creare e lasciare il segno, non avere più sensi di colpa, guardarmi allo specchio ed essere orgoglioso di me".
Etichette:
carcere,
fabrizio corona,
gossip,
Italia,
lettera,
news,
notizie,
pena,
ridotta,
spettacolo,
vip
Lily Allen pubblica il selfie più brutto di sempre, ma è un successo: oltre 22mila "likes"
Il 'Selfie' è ormai la moda più in voga tra i vip sui social network. Ne pubblicano di ogni tipo ma nessuno ancora si era aggiudicato la palma del più brutto del mondo. Ci è riuscita la cantante britannica Lily Allen che su Instagram si è "auto fotografata" in una posa tutt'altro che sexy. Viso struccato, faccia buffa e la sua immagine di sex symbol viene così messa in dubbio. Nonostante ciò la foto ha avuto successo ottenendo oltre 22mila "likes", a dimostrazione di come il web abbia apprezzato l'autoironia dell'artista.
Jessica Mazzoli dimentica Morgan con Roberto Satta, fratello di Melissa
Da poco Jessica Mazzoli ha ritrovato l'equilibrio con Morgan, conosciuto sul palco di XFactor e padre della figlia Lara. Dimenticato l'ex giudice del talent però Jessica è stata sorpresa da "Novella2000" mentre festeggia il carnevale a fianco di Riccardo Satta, imprenditore e fratello di Melissa, anche lui con una figlia a carica. Dopo la fine della love story con Morgan, è Roberto è la prima persona con cui Jessica si dimostra affettuosa in luogo pubblico...
Etichette:
amore,
gossip,
Jessica Mazzoli,
melissa,
morgan,
news,
notizie,
Riccardo Satta,
tv.spettacolo
mercoledì 12 marzo 2014
Laura Pausini, mamma a tempo pieno: al tour mondiale con la figlia Paola
La splendida carriera di Laura Pausini conta ormai oltre 20 anni di successi. La cantante ha deciso per l'occasione di realizzare un album e regalare ai suoi numerosi fan un tour mondiale: con lei nel viaggio che la porterà fino in Australia anche il compagno, Paolo Carta e la figlia Paola. La piccola ha compiuto un anno lo scorso 8 febbraio, ma la mamma non l'ha voluta lasciare a casa e la famiglia è stata fotografata da "Chi" mentre si diverte in una piscina di Miami.
Etichette:
amore,
cantante,
figlia,
gossip,
laura pausini,
mamma,
musica,
news,
notizie,
Paola,
Paolo Carta
domenica 9 marzo 2014
Susanna Canzian rivela: "Berlusconi? È rimasto colpito dal mio volto"
Canzian, ex bassista dei Pooh: «Non è mia nipote, non è mia nipote!» ripete esausto fino a sera a tutti quelli che gli domandano notizie della bella Susanna, aspirante soubrette che in un anfratto del Senato, due giorni fa, è stata invitata da Silvio Berlusconi a fare un provino per la tv. Nella concitazione del momento qualcuno aveva fatto credere che quella cerbiattona capace di rapire le attenzioni del Cavaliere fosse una discendente di Red. Non era vero, in comune hanno solo il fatto di essere trevigiani. E’ vero, invece, che Susanna Canzian nel 2012 voleva diventare velina di Striscia la Notizia, ma la scartarono malgrado il suo fisico e due occhioni grandi così. Poi è bastato un fugace incontro con Berlusconi e in un amen le si sono aperte le porte della celebrità: «Il presidente mi ha detto che ho un viso televisivo». Glielo ha detto a Palazzo Madama davanti a fotografi e testimoni dopo aver appena smentito l’imminenza delle nozze con la Pascale. Da qui l’inevitabile malignità: Silvio ci sta provando con Susanna?
UNA FOTO COL PRESIDENTE
La versione del giorno dopo è tutta rose e fiori. Macché approccio! Ma quale invito ad Arcore! «Ci siamo solo fatti una foto insieme con lui, come altre decine di persone. Lui l’ha guardata e le ha detto che ha la faccia giusta per fare un provino a Mediaset. Tutto qui». Questo almeno sostiene il fidanzato di Susanna, che è pure una specie di suo manager, e che ora fa da filtro per arginare la tempesta di chiamate che si abbatte sul cellulare dell’aspirante soubrette. Lui è Stefano Vigenzone Toniolo, le cronache rosa lo definiscono «facoltoso rampollo di Monte Carlo» anche se in realtà è di Torino. I rotocalchi si sono occupati di lui per un flirt con una delle tante ex di Balotelli, per un breve amorazzo con una attricetta scandinava, e ora per la relazione con la non-nipote di Red Canzian. Toniolo, giovedì, pareva ben felice dell’incontro fulminante fra la sua bella e il Cavaliere. Ora lo è meno: «Sono amareggiato per ciò che hanno scritto. Il presidente non l’ha mai invitata ad Arcore!». Sostiene, fra l’altro, di non essere amico di Silvio. «L’ho incontrato due volte: la prima per invitarlo alla presentazione del libro di Keda Kaceli al Senato, la seconda l’altro giorno».
IL PROVINO A MEDIASET
Forse sa, o forse soltanto immagina, che qualcuno in casa Berlusconi non deve aver gradito gli apprezzamenti al «viso televisivo» di Susanna. La quale non ha ancora deciso se accettare l’invito di Silvio a fare un provino negli studi di Mediaset o se aspettare che la buriana intorno al suo nome si plachi. Ha quasi 25 anni, e sa che per riuscire a sfondare nel mondo della tv non può permettersi di far passare troppo tempo. Il suo non zio Red alla stessa età era già un famoso musicista.
Etichette:
gossip,
hot,
news,
notizie,
sexy,
silvio berlusconi,
spettacoli,
spettacolo,
susanna canzian,
tv
martedì 25 febbraio 2014
Labbra rifatte: quando è troppo?
Quello delle labbra rifatte è un trend che spopola da diverso tempo ma negli ultimi dieci anni la corsa a un sorriso pieno e turgido è decisamente aumentata.
Mosse dalle star, spesso bellissime e perfette con le loro labbra seducenti, basti pensare ad Angelina Jolie, considerata una vera icona di sensualità grazie alle sue labbra carnose, sempre più donne comuni ricorrono all'aiuto del medico estetico.
Provate ad osservare le donne attorno a voi: ne incontrerete certamente più di qualcuna che non ha saputo resistere al richiamo di una punturina.
Ma, quando si ha a che fare con questi escamotage studiati per renderci "più belle" in un batter d'occhio, c'è sempre un bel rischio: quello che il risultato sia artificiale, poco naturale, spesso volgare.
E per riflettere su questa eventualità, diamo un'occhiata a tante dive e personaggi della tv (e non solo) che questo pessimo risultato lo hanno ottenuto..e se lo sono tenuto!
Avere labbra piene e sensuali è un sogno comune, ma prima di ricorrere a metodi drastici è sempre il caso di chiedersi se ne vale la pena e se si è pronte a fronteggiare qualunque conseguenza...anche quelle che state per vedere..
mercoledì 19 febbraio 2014
Paura per Melissa Satta: "Ricoverata in ospedale a Milano il giorno del suo compleanno"
Una grande paura per Melissa Satta, proprio nel giorno del suo ventottesimo compleanno. L'ex velina, ora al settimo mese di gravidanza, si è sentita male il 7 febbraio per poi andare a Milano dove è stata ricoverata: "Ho avuto un piccolo problema ma ora è tutto a posto, altrimenti non sarei ritornata in Italia per girare la nuova sitcom Amici@letto 21h su Comedy Central - ha raccontato a "Diva e donne" che lo riporta nella rubrica "Sussurri fra divi" - Purtroppo sono stata male proprio il giorno del mio compleanno. Che brutto! Ero un po' agitata, ma se sei incinta e non stai bene, in ospedale ti tengono in osservazione per sicurezza, e così è stato. Sono tornata a casa e dopo due giorni di riposo tutto è di nuovo come prima: ora però starò in Germania e non prenderò più voli per l'Italia fino al parto». Su Twitter, Melissa aveva scritto: «Essere dimessa dall' ospedale e trovare a casa il mio amore e tutti i fiori è stato il mo- mento più bello». Kevin-Prince Boateng, infatti, da Düsseldorf preso l'aereo e si è precipitato a Milano per vedere se il suo amore e il piccolo, atteso per il 20 aprile, stavano bene".
Etichette:
compleanno,
gossip,
Melissa Satta,
news,
notizie,
ospedale,
ricoverata,
salute,
spettacoli,
velina,
vip
sabato 1 febbraio 2014
Meredith, Amanda alla Abc: "Io travolta da un treno. Estradizione? Non tornerò mai più"
In lacrime, davanti ad una televisione italiana online. Così Amanda Knox, ieri, ha seguito in diretta la lettura della sentenza della Corte d'assise d'appello di Firenze, che ha condannato lei a 28 anni e 6 mesi e Raffaele Sollecito a 25 anni per l'omicidio di Meredith Kercher. «È stato come essere travolta da un treno, non potevo credere a quello che stava succedendo...ora aspetto le motivazioni, ma è stata una cosa orribile. Ora ho bisogno dell'aiuto di tutti», ha detto Amanda capelli corti, maglietta rosa, piangendo durante la sua prima intervista alla Abc. «La mia prima reazione è stata: 'Oh no, questo è sbagliato, non è possibile, è una cosa orribile'».
domenica 26 gennaio 2014
La rivelazioni di Costantino: "Ale Pierelli voleva tornare con me per le copertine dei giornali"
"Sto completando il mio libro in questi giorni con una mia amica giornalista, Barbara Cologni, durante una vacanza in montagna. Si intitolerà Ho avuto tante donne ma non ne ho mai amata nessuna e Uscirà a giugno, in occasione del mio quarantesimo compleanno", a parlare Costantino Vitagliano, che svela anche dei particolari inediti sulla sua passata love story con Alessandra Pierelli: "dopo la fine della nostra relazione - ha dichiarato a "DiPiù" - continuammo a vederci pero era in segreto. L'ultima volta che la vidi, fu l'ultima volta che facemmo l'amore. Lei stava uscendo dalla relazione con un calciatore, io ero solo. E' accaduto a Roma, al Trilussa hotel di Trastevere, dove andavo quando avevo del lavoro da fare nella Capitale. Prima che Alessandra conoscesse il suo attuale marito, il'giocatore di poker (Fabrizio Baldassari). Insomma, quello ché svelerò nel libro è che ci fu davvero un momento in cui rischiammo di tornare insieme".
Le cose però poi sono andate in maniera diversa: Alessandra era cambiata rispetto a quando l'avevo conosciuta a Uomini e Donne. Non era 'più la ragazza semplice che avevo scelto. Era diventata una donna che voleva apparire, che voleva arrivare. Aveva avuto fidanzati importanti, aveva partecipato a L'Isola dei Famosi e recitava a teatro. Aveva anche fatto ricorso alla chirurgia estetica. Malgrado tutto, però, non era riuscita a emergere. Pensai che volesse tornare con me per amore, ma era per tornare sulle copertine".
Etichette:
Alessandra Pierelli,
amore,
calciatore,
chirurgia estetica,
copertine,
Costantino Vitagliano,
gossip,
libro,
love story,
news,
notizie,
teatro,
Uomini e Donne,
vip
venerdì 10 gennaio 2014
Yara, spunta il veggente: "Ho incontrato in sogno uno degli assassini, erano in tre"
«Ho incontrato uno dei killer di Yara Gambirasio», sono queste le parole di un veggente che si sta concentrando sul caso della piccola uccisa a Brembate Sopra in provincia di Bergamo.
Un sensitivo di 40 anni ha raccontato ai carabinieri di aver sognato i colpevoli dell'omicidio della ragazza e di averne anche incontrato uno.
Il veggente ha raccontato di aver incontrato uno dei colpevoli in strada mentre faceva l'autostop la notte di capodanno. Il veggente ha lasciato salire in auto l'uomo e parlandoci e osservandolo si è reso conto che era uno dei tre killer che gli erano comparsi in sogno.
Dopo l'episodio il veggente ha raccontato tutto ai carabinieri descrivendo in modo minuzioso sia l'uomo incontrato la notte stessa sia le altre due figure comparse in sogno.
Ragazzina di 15 anni lascia il fidanzato: lui la stupra per vendetta con i due amici
Violentata dagli amici dall'ex fidanzato per punizione. Una ragazzina di 15 anni ha denunciato di essere stata violentata nel parco di un museo di Busto Arsizio (Varese) da due 18enni e dal suo ex, di 17 anni, che ora sono indagati dalla Procura di Busto Arsizio per violenza sessuale di gruppo. La vittima ha raccontato di aver subito gli abusi perchè avrebbe deciso di interrompere una relazione con il diciassettenne. Il minorenne, come riporta il quotidiano La Prealpina, si sarebbe quindi presentato a un appuntamento serale con la ragazza in un parco in via Volta accompagnato da due amici che hanno compiuto da poco i 18 anni. Una volta immobilizzata, la vittima sarebbe stata violentata a turno dai tre giovani, che avrebbero anche filmato la scena. Sono ora in corso gli accertamenti dei carabinieri, che stanno verificando l'attendibilità del racconto e hanno sequestrato i computer e il materiale informatico dei tre indagati alla ricerca del filmato della violenza.
Torino, ragazzina di 13 anni scompare. Il padre riceve un sms: "L'abbiamo noi"
Si tinge di giallo la scomparsa di una ragazzina marocchina di 13 anni, scomparsa ieri da Nichelino, in provincia di Torino.
Secondo alcune voci sarebbe scappata di casa con il fidanzatino, ma i carabinieri stanno procedendo comunque per sequestro di persona dopo che il padre ha ricevuto un sms con scritto "l'abbiamo noi".
La giovane si è presentata a scuola ieri come tutte le mattine insieme al fratellino. Lei frequenta la terza, lui la prima. Davanti ai cancelli avrebbe detto ad alcuni insegnanti che doveva fare un accertamento medico e non sarebbe entrata a lezione. Da li si sono perse le tracce.
martedì 7 gennaio 2014
Sara Tommasi, nuovo "furto" della pagina FB: "Le foto di nudo messe da chi vuole speculare"
La pagina Facebook di Sara Tommasi è molto visitata e per questo spesso vittima di attacchi da parte di hacker che riescono a entrare nel suo account. Già in passato la pagina social della showgirl le era stata sottratta, mentre sulla creatura inventata da Zukerberg comparivano numerosi post che si prendevano gioco della gran parte dei componenti del mondo del rap italiano. Il furto si è ripetuto ultimamente, anche se i "danni" (una foto di nudo) sono stati molto limitati rispetto al passato: "La news relativa a Sara - si legge su Facebook - con allegata foto datata in cui appare nuda e' stata pubblicata da coloro che vogliono speculare e far del male alla sua persona, si sentono forti di agire contro di lei proprio nei suoi momenti più' fragili".
Lady Gaga disperata non vende più:"Abbandonata per soldi dagli amici nel momento del bisogno"
"Ad alcuni non bastano milioni di dollari, vogliono miliardi. Quelli che chiamavo amici mi hanno abbandonata quando ne avevo più bisogno". Un vero e proprio sfogo quello di Lady Gaga sul suo sito. Rihanna e sopratutto Miley Cyrus le danno filo da torcere sul suo stesso campo, quello della provocazione, ma sembra che le numerose pensate della Gemanotta orami non lascino più di stucco i suoi fan: " Non avevo previsto che tutti quelli che chiamavo amici e partner si sarebbero occupati così poco di me, proprio nel momento in cui ne avevo più bisogno. Chi mi ha tradita ha abusato del mio tempo e della mia salute, lasciandomi da sola a riparare i danni che ne sono derivati. A qualcuno i milioni non bastano: vogliono miliardi, trilioni". ArtPop dopo il buon inizio ha smesso di vendere e anche la preparazione del video " Do What U Want " sta subendo ritardi: "Dopo l'operazione ero troppo malata, stanca e triste per controllare da sole quali fossero i danni fatti. La mia casa discografica non sapeva quel che stava accadendo. (Per il video) "Mi è stata data una settimana per idearlo e realizzarlo, esattamente come era successo per "Applause" - spiega -, per una come me, che ha dedicato ogni momento della sua vita a creare fantasie, è stato devastante. Tutti i miei lavori di successo sono stati ideati in un periodo in cui ero riposata e la mia creatività poteva esprimersi".
Etichette:
amici,
artpop,
cantante,
gossip,
Lady Gaga,
Miley Cyrus,
milioni,
musica,
Rihanna,
spettacoli,
spettacolo,
video,
vip
Il Governo chiede i soldi ai professori: taglio di 150 euro sulla busta paga
Rientro in classe amaro per gli insegnanti italiani. Alla ripresa delle lezioni, dopo la pausa natalizia, si sono trovati di fronte alla sorpresa di un taglio di 150 euro allo stipendio. Il ministero dell'Economia, infatti, chiede la restituzione degli scatti stipendiali già percepiti nel 2013 con una trattenuta appunto di 150 euro mensili, a partire da gennaio. Un'iniziativa che ha infiammato gli animi. I sindacati, infuriati, minacciano lo sciopero. E il ministro dell'Istruzione, Maria Chiara Carrozza, si è schierata al loro fianco scrivendo al collega Saccomanni. Al titolare del dicastero dell'Economia ha chiesto di sospendere la procedura di recupero degli «scatti» stipendiali per il 2013 segnalando, tra l'altro, l'urgenza di un intervento in questo senso dal momento - ha spiegato nella missiva - che nei prossimi giorni si procederà ai conteggi per gli stipendi di gennaio e quindi a operare le trattenute per il recupero della tranche prevista. PROTESTA I sindacati già da giorni protestano con forza. «Le istruzioni impartite dal Ministero dell'Economia per un graduale recupero degli scatti maturati nel 2012 costituiscono una decisione inaccettabile che va bloccata, una vera e propria provocazione che se attuata non potrà rimanere senza risposta» ha tuonato il segretario generale della Cisl Scuola Francesco Scrima. E dalla Gilda è arrivato un aut aut: «Siamo stanchi di aspettare: vengano restituiti ai docenti gli scatti stipendiali 2012 o sarà sciopero generale». Per la Flc-Cgil si assiste «ancora una volta a un pesante intervento sui diritti acquisiti dei lavoratori della scuola, che saranno costretti a restituire le somme legittimamente e giustamente percepite». «La scuola - ricorda il sindacato guidato da Mimmo Pantaleo - ha già contribuito pesantemente al risanamento dei conti pubblici, finanziandolo con i tagli di personale (8 miliardi di euro), con il blocco del contratto di lavoro, con il taglio del salario e con l'aumento dei carichi di lavoro». Il segretario generale della Uil scuola, Massimo Di Menna, parla di «situazione gravissima, mai accaduta prima». La nota del ministero dell'Economia del 27 dicembre - ricorda - «produce come effetto che, senza che nessuno sia stato avvertito, senza che sia stata fornita nessuna spiegazione, si procede con il prelievo nello stipendio. Come a dire, poichè la scuola è centrale nelle scelte di Governo, apriamo il nuovo anno togliendo parte della retribuzione di quelli che l'avevano legittimamente percepita, perchè le regole sono cambiate. Il decreto, che viene interpretato in modo retroattivo, è di novembre e decide di togliere gli aumenti maturati a gennaio. Ed è qui il pasticcio vero, con un Governo che, in questa vicenda, infila un errore dopo l'altro, trattando il personale della scuola anzichè come lavoratori titolari di diritti, come sudditi».
Milano, 16enne scomparsa nella Stazione: la polizia la cerca in tutta la città
Una ragazza di 16 anni è scomparsa improvvisamente dalla stazione centrale di Milano.
Sul posto la polizia sta cercando di ritrovarla dopo che, nel pomeriggio, se ne sono perse le tracce tra i binari. Diversi annunci sono stati diffusi dagli altoparlanti alla ricerca della giovane.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post più popolari
-
Una sedicenne dotata di bellezza mozzafiato, occhi blu e broncio alla Brigitte Bardot. La mamma è la showgirl e presentatrice Veronika Lou...
-
Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso, imprevisto in diretta a Pomeriggio 5. L'inviata è a Milano, lei la blocca all'impr...