martedì 7 gennaio 2014

Lady Gaga disperata non vende più:"Abbandonata per soldi dagli amici nel momento del bisogno"



"Ad alcuni non bastano milioni di dollari, vogliono miliardi. Quelli che chiamavo amici mi hanno abbandonata quando ne avevo più bisogno". Un vero e proprio sfogo quello di Lady Gaga sul suo sito. Rihanna e sopratutto Miley Cyrus le danno filo da torcere sul suo stesso campo, quello della provocazione, ma sembra che le numerose pensate della Gemanotta orami non lascino più di stucco i suoi fan: " Non avevo previsto che tutti quelli che chiamavo amici e partner si sarebbero occupati così poco di me, proprio nel momento in cui ne avevo più bisogno. Chi mi ha tradita ha abusato del mio tempo e della mia salute, lasciandomi da sola a riparare i danni che ne sono derivati. A qualcuno i milioni non bastano: vogliono miliardi, trilioni". ArtPop dopo il buon inizio ha smesso di vendere e anche la preparazione del video " Do What U Want " sta subendo ritardi: "Dopo l'operazione ero troppo malata, stanca e triste per controllare da sole quali fossero i danni fatti. La mia casa discografica non sapeva quel che stava accadendo. (Per il video) "Mi è stata data una settimana per idearlo e realizzarlo, esattamente come era successo per "Applause" - spiega -, per una come me, che ha dedicato ogni momento della sua vita a creare fantasie, è stato devastante. Tutti i miei lavori di successo sono stati ideati in un periodo in cui ero riposata e la mia creatività poteva esprimersi".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari