lunedì 7 aprile 2014

Alessia Marcuzzi infuriata su Fb: “La mia vita privata esposta. Dichiarazioni inventate”


 Il nuovo amore di Alessia Marcuzzi ormai non è più un segreto e diversi giornali hanno orami svelato il nome della nuova fiamma della conduttrice del Grande Fratello, il produttore Paolo Calabresi Marconi. La Marcuzzi però ha tenuto a specificare alcune cose attraverso la sua pagina Facebook: “So che la mia vita privata e’ esposta ai media – ha scritto sul social – e non ne ho mai fatto un dramma, ma leggere i titoli di alcuni giornali con dichiarazioni che non ho mai rilasciato mi fa un po’ sorridere. Perche’ i miei sentimenti sono privati, quelli si…per fortuna. Baci a tutti e questa e’ la canzone che ho scelto stamattina:-)))” (Good Charlotte – I Just Wanna Live).

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari