domenica 23 marzo 2014

Belen Rodriguez infuriata su Facebook: "Malelingue. Non mangiate pesante la sera"


 

"Ho appena letto che mi diverto a fare scherzi telefonici...". Una Belen Rodriguez infuriata dalla sua pagina Facebook fa sapere di non aver fatto alcuno scherzo telefonico a Nina Moric, come riportato da alcune rivista: "A un certo punto - ha scritto dalla sua pagina social - mi sono preoccupata perché come al solito, sopratutto durante questa settimana sono aumentate le malelingue nei miei confronti, niente di grave per intenderci...il solito gossip. Ma a un certo punto mi si è sgonfiata "la pazienza!".... Questo messaggio va dedicato a quei giornalisti che si divertono a mettere il mio nome su qualsiasi notizia e situazione, nella speranza, forze di creare più scalpore. Vorrei chiedere gentilmente alla immaginazione di tutti protagonisti di questa favola di non mangiare pesante la sera, altrimenti la notte non porterà più consiglio".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari