giovedì 20 marzo 2014

GF13, la fidanzata di Samba: "Dopo il reality mi porterà in Africa a conoscere la famiglia"


 "Lui lavorava come dipendente di un bar di Altamura e io sono capitata li per caso con alcuni amici. Appena sono entrata nel locale, lo ammetto, Samba mi ha colpito molto. Per me è stato un vero e proprio colpo di fulmine", a parlare Nunzia Giovanniello, fidanzata del neo gieffino Samba: " All'inizio - ha dichiarato a "Visto" - non ho avuto una reazione positiva, ma non per gelosia, sebbene io sia possessiva. Il mio problema era un altro: non sapevo se sarei stata in grado di sopportare la lontananza. Adesso appena posso lo guardo: io lavoro come segretaria, ma ogni momento libero lo dedico a lui. Adesso sono la sua prima fan e spero proprio che vinca".
Lui però all'inizio non ha confessato di essere fidanzato (" Non ha mai pensato di nascondermi, quindi non so perché ha deciso che la nostra relazione dovesse rimanere nascosta, almeno all' inizio. Anche se poi qualcosa ha detto e ora parla spesso di me, di noi"), ma la presenza di altre ragazze non la spaventa: " No. Ma non per presunzione. Sono serena perché mi fido molto di lui".
Dopo il dopo GF hanno dei progetti: " (La convivenza) È uno dei nostri progetti, ma non abbiamo fretta. Ce n'è uno più urgente: quando Samba uscirà dalla Casa faremo un viaggio in Africa, dove io non sono mai stata: Samba vuole farmi conoscere le sue radici, la sua famiglia".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari