giovedì 3 luglio 2014

Martina Stella lascia Gabriele Gregorini: “Lui sarà sempre il papà di Ginevra”


“Mi ritengo fortunata. Non ho problemi economici, sono una privilegiata, Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei…”. Dopo una breve unione e la nascita della piccola Ginevra, è finita la storia fra Martina Stella e Gabriele Gregorini: “Sono convinta – ha dichiarato a “Chi” – che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza”.
Il nuovo amore arriverà: “Non cerco nulla. Mi lascio stupire. Con l’istinto della mia parte più selvaggia … Certo, questo comporta dei rischi, l’ho vissuto sulla mia pelle. Ho avuto pochissime storie, importanti. Ora però ho una razionalità differente. Cerco di restare in buoni rapporti con tutti. E frequento soprattutto altre mamme, al parco”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari