giovedì 5 dicembre 2013

Balotelli-Fico, primo scontro in tribunale: "Se Pia è mia figlia, contento di fare il padre"



Balo-Fico, primo round in tribunale. “Se Pia dovesse essere mia figlia, sarò pronto a fare il mio dovere”. Mario Balotelli attraverso le parole dei suoi legali Cristian Azzolini, Vittorio Rigo e Alessandra Capuano, fa sapere di esser pronto ad assumersi le sue responsabilità di padre, se gli esami del Dna verificheranno che Pia Fico è sua figlia. Questo l'esito della prima udienza civile a Brescia per stabilire la paternità della bambina di Raffaella Fico. Dopo tanto chiacchierare e tante pagine di gossip la vicenda di Raffaella Fico e Mario Balotelli è approdata in un'aula di Tribunale. Tra accuse reciproche e dichiarazioni forti, spetterà a un giudice mettere la parole fine alla questione e stabilire se Pia è figlia di SuperMario o no. Intanto i due ex non si sono presentati a Brescia, ma si sono fatti rappresentare dai loro avvocati. Pia è nata esattamente un anno fa.  Qualche giorno fa la showgirl ha raccontato a Pomeriggio Cinque che “Anche se il test del dna non c'è ancora stato, lui è il padre di mia figlia. Può dire tutto quello che vuole ma la verità è questa. Io sto subendo tante cose cattive da parte del padre di mia figlia. Se lui la vuole conoscere, io sono pronta anche a venire su a Milano, se lui non trova il tempo...” Insomma la questione pare ancora tutta aperta. Intanto mentre oggi si festeggia il compleanno della bambina, bisognerà aspettare il 2014 per la prossima udienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari