lunedì 8 marzo 2021

Harry richiamato a Londra, il macabro sospetto sulla salute del Principe Filippo

Harry sarebbe stato richiamato nel Regno Unito per dare un ultimo saluto al nonno. Il principe Filippo è ricoverato ormai da giorni in ospedale, inizialmente si è parlato di una semplice infezione, poi un intervento al cuore e dopo tre trasferimenti in tre diversi nosocomi ancora non si hanno notizie sul suo stato di salute. 

Ad anticipare del presunto richiamo a Londra di Harry è il giornale The Royal Observer in esclusiva che parla di condizioni molto gravi per il principe Filippo. La corona avrebbe quindi deciso di richiamare in patria Harry, che verrebbe da solo e senza Meghan per poter dare un ultimo saluto all'amato nonno. Si tratta di un “avviso” arrivato direttamente da Palazzo, da persone molto vicine alla Royal Family. Per questo Harry potrebbe non stare insieme a Meghan oggi quando andrà in onda l'intervista dell'ex coppia reale da Oprah.

La situazione sarebbe così grave da far mettere da parte per la famiglia Reale le recenti incomprensioni per quello che i Sussex potrebbero aver detto alla superstar della tv Usa. Se William qualche giorno fa aveva detto che la situazione non era preccupante i sudditi sono rimasti molto proccupati dalle lacrime del figlio Carlo. Proprio negli ultimi giorni hanno insospettito anche le parole di Camilla che ha parlato di un miglioramento anche se minimo aggiungendo: «Incorciamo le dita».

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari