mercoledì 5 ottobre 2016

Claudio Lippi choc: “Ho perso tutti i miei risparmi, mi rimangono 7mila euro”

Un periodo non proprio felice per Claudio Lippi: dopo essersi preso una ‘vacanza’ dalla televisione per il malore dello scorso anno, il conduttore ha seri problemi economici.  A confessarlo è proprio lui, nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna.
Claudio Lippi ha accusato il suo ex manager, vero responsabile di questa crisi: “Non ho una casa, non ho una barca, non ho niente – ha ammesso Lippi nell’intervista -. Siamo intorno al mezzo milione di euro. Colpa della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager che non mi aspettavo. Sul conto corrente mi rimangono circa 7mila euro”.  Ma, nonostante la non troppo serena situazione econimica, Claudio Lippi risposera Kerima Simula da cui divorziò nel 1994: “Ha sofferto tantissimo per causa mia ma mi ha sempre dimostrato rispetto e amore. Mi scuso con lei”.

3 commenti:

  1. Fatti coraggio Claudio, Tu stai ancora sopra di 7.000, Io sto sotto di 10.000, consolati così...

    RispondiElimina
  2. Claudio Lippi a me non e' rimasto nulla e non piango , non piangere dopo una vita di lusso ti devi solo vergognare avete rotto i coglioni tutti sti famosi a piangere ,dopo una vita di lusso ,pezzente i barboni sono superiore a te che non chiedano niente a nessuno ,cerca di avere un po di D'IGNITA

    RispondiElimina

Post più popolari