mercoledì 27 settembre 2017

"Immagine orrenda ma...". Belen sorprende tutti con questa frase su Barbara D'Urso

Per gli appassionati di gossip non è un segreto: tra Barbara D'Urso e Belen Rodriguez non corre buon sangue e le due non hanno mai perso occasione per lanciarsi frecciatine su vita professionale e privata. Nonostante questo la showgirl argentina è voluta scendere in campo sui social per difendere la "rivale" da un attacco giudicato scorretto.
Come riporta Trashitaliano.it, su Instagram Belen è stata taggata in una foto di Barbara D'Urso dove la conduttrice appare con il volto segnato, molto diverso da come risulta in video: la showgirl ha ritenuto che la foto fosse stata modificata in peggio ed ha commentato così "Non mi sono mai ritrovata a difendere la signora d'Urso. Ma siccome mi avete taggato, vi dico che questa è un'immagine saturata e contrastata apposta per rendere l'immagine orrenda. Non capisco questa voglia di voler denigrare sempre le persone. Vi posso garantire che quando vedete le persone dal vivo non sono proprio così! Che cattiverie inutili!”
C'è da dire che sul tema ritocco foto Belen è molto sensibile perchè lei stessa viene accusata di ritoccare le immagini che posta per apparire sempre perfetta: ma bisogna sottolineare come abbia comunque voluto difendere Barbara D'Urso, una donna ancora bellissima nonostante recentemente abbia compiuto 60 anni.E' forse arrivato il momento di mettere una pietra sull'antica rivalità fra le due primedonne Mediaset? Dopo lo scontro nato dai commenti della D'Urso al matrimonio di Belen con Stefano De Martino e il conseguente scambio di battute incrociate, tra Barbara e Belen c'è stato solo silenzio. Magari questo primo passo della Rodriguez porterà a sciogliere le riserve!

Laura Torrisi, colpo di fulmine con Luca Betti: "Pronti a metter su famiglia"

MILANO – Dopo la fine della sua relazione con Leonardo Pieraccioni, da cui è nata la figlia Martina, l’ex gieffina e attrice Laura Torrisi si è felicemente fidanzata col pilota Luca Betti.
La coppia sembra inseparabile, come testimoniano anche le numerose foto pubblicate sui rispettivi social, e ora smebra che i due abbiano intenzione di allargare la famiglia: “Laura Torrisi e Luca Betti – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” - il pilota di rally con il quale l'attrice fa coppia dallo scorso: aprile, sono sempre più innamorati.
Gli amici di Luca non l'hanno mai visto così preso e sono pronti a scommettere che presto arriveranno i fiori d'arancio e un figlio. L'attrice che è già mamma di Martina, 6 anni, avuta dall' ex compagno Leonardo Pieraccioni, sembra anche lei pronta questa volta al sì che con il regista toscano non era arrivato. Ma forse ancor prima potrebbe regalare un fratellino e o una sorellina alla primogenita ... A Firenze tutti dicono che entrambi sono pronti a mettere su famiglia”.

mercoledì 20 settembre 2017

Melissa Satta contro Maradona: «Ai suoi tempi si giocava a due all'ora»

«Ancora il parallelo tra Maradona e i calciatori di oggi?». Melissa Satta non ci sta. Ora i tempi sono cambiati, il modo di giocare a calcio è diverso. «Solo Diego vinceva le partite da solo? Va bene, ma Maradona giocava 50 anni fa. Ancora a parlare di lui?», continua la show girl sarda dal salotto di Tiki Taka.
 Un paragone che si è ripresentato negli ultimi giorni, questa volta con Gonzalo Higuain: anche lui argentino, ma reo di recenti prestazioni non di certo perfette, come quella sul campo del Sassuolo. La mancata convocazione di Sampaoli in nazionale ha fatto tanto parlare, ma la compagna di Boateng va subito in difesa dei calciatori che scendono in campo e vengono criticati con troppa facilità: «Con tutto il rispetto, non si può dire che i giocatori di oggi siano delle pippe e che Maradona è Dio in terra. Ai suoi tempi si giocava a due all’ora, oggi il calcio è cambiato».

Kate Middleton sempre più magra: "Ecco cosa le sta accadendo..."

"Kate Middleton sempre più magra". I sudditi di sua maestà inizierebbero a essere preoccupati per la salute della futura regina. La Duchessa di Cambridge, in attesa del terzo figlio, ha sempre sfoggiato una forma smagliante, anche dopo le due gravidanze. Ma stando ad alcuni rumors, dietro la sua magrezza estrema ci sarebbe dell'altro...
Come riporta il sito LadyBlitz, dietro la costanza nel mettersi a dieta, ci sarebbe quasi un'ossessione alimentata dalla madre Carole.
Come riporta il sito britannico Celebdirtylaundry, dietro alla mania del cibo ci sarebbe dunque mamma Carole, che dopo averla iscritta all'Università di St. Andrews per darle la possibilità di conoscere William, ora la spronerebbe a tenersi in forma.
Ecco quello che racconterebbe Gary Goldsmith, fratello di Carole, cresciuto con Kate: "Carole ha sempre curato molto la sua immagine, ha una devozione per l’alimentazione sana e, dopotutto, ha una forma smagliante. La fissazione per il cibo e per il fitness è evidente anche nelle figlie, Kate e Pippa. È la madre che ha fatto nascere la fissazione per la dieta alle due figlie".
Da quando è entrata a far parte della famiglia reale, Kate si è dimagrita sempre di più, segno che la fissazione per la linea è tuttora presente.

Caterina Balivo, prima foto a casa con Cora. In pochi minuti è boom di like

MILANO - Caterina Balivo, tenera mamma bis. La conduttrice di "Detto Fatto" ha pubblicato su Instagram la prima foto casalinga con Cora, la piccola della famiglia, nata lo scorso 16 agosto.
Si tratta del primo ritratto di mamma e figlia fuori dall'ospedale. Stavolta lo sfondo è più intimo, la cameretta rosa preparata per la bimba.
La foto è stata scattata dalla zia Sarah e in pochi minuti è un boom di like. I fan si congratulano con mamma Cate: "Tenerezza pura".

Nancy Brilli a Leggo: "Io, attrice per amore. Con Verdone il top, inseguo ancora il film della vita"

«Faccio questo lavoro per mancanza d'amore, è una falla che richiede quantità e l'affetto dei fan sui social mi fa sentire amata». Parla diritta al cuore Nancy Brilli, l'attrice romana da dopodomani nelle sale con Tiro libero, una storia di crescita e redenzione sul tema dello sport e della disabilità, firmata da Alessandro Valori.
L'attrice ieri ospite nella redazione di Leggo in veste di direttore per un giorno sullo schermo è la mamma di Dario (Simone Riccioni), un ragazzo snob e arrogante, che dopo una dramma personale inizia ad allenare una squadra di basket formata da ragazzi disabili. Un episodio che lo porterà a crescere. Nel film, anche il cestista italiano Luca Vitali, l'ex campione Carlton Myers e l'allenatore Carlo Recalcati. «Mi sento madrina di questa pellicola spiega Brilli - Ho accettato di interpretare un cameo perché mi ha contagiato l'entusiasmo di Valori e Riccioni».
L'attrice, consacrata sul grande schermo da Compagni di scuola di Carlo Verdone, rivela: «In tv ho fatto tanto, ma al cinema il film della vita ancora deve arrivare. Ho 53 anni, un'età particolare, troppo giovane per interpretare un'anziana e troppo grande per fare la giovane. Ma vado fiera dei miei anni, mi sento bene in questa pelle». E quando le viene chiesto qual è il segreto della felicità risponde così: «Non so la felicità, ma il benessere si ottiene se riesci a stare qui e ora. Se sei presente a te stesso. Per questa ragione, tra le mie canzoni preferite c'è La vita è adesso di Claudio Baglioni».
Brilli, che nel 1987 ha raggiunto il successo al Sistina con Se il tempo fosse un gambero accanto a Enrico Montesano, oggi ha preso una pausa di riflessione dal teatro: «Sto pensando a fare qualcosa di diverso oltre all'attrice. Mi piacerebbe entrare nella produzione e accompagnare giovani talenti nel percorso attoriale».
Con i giornali ha dimestichezza - «Mi sono diplomata in grafica pubblicitaria e conosco l'impaginazione», ci racconta - mentre il ruolo di testimonial della Lazio fu solo un'occasione: «Non seguo il calcio, mi venne offerta l'opportunità e arrivò anche lo scudetto». Infine, Brilli ci rivela i suoi compagni di lavoro del cuore: «Sicuramente Massimo Ghini, me lo sono sposato! Poi anche Gigi Proietti e la scrittrice Margaret Mazzantini, con cui ho portato a teatro Manola».

martedì 12 settembre 2017

GFVip, è successo mentre Giulia De Lellis entrava in casa. Il messaggio non è passato inosservato

La porta della casa del Grande Fratello Vip si è appena aperta ma non è mai troppo presto per il gossip sui protagonisti della seconda edizione del reality. Giulia De Lellis è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati dal pubblico e non solo: la fidanzata di Andrea Damante si è attirata le antipatie anche di Asia Nuccetelli.
Tra le due non è mai corso buon sangue, a partire dalla scorsa edizione del GFVip in cui la figlia di Antonella Mosetti si ea molto avvicinata al compagno della De Lellis, Damante. Non se le sono mandate a dire e anche ora che nella casa è arrivata Giulia, le frecciatine non si fermano. Proprio ieri sera, mentre i nuovi vip entravano in casa, sul profilo Instagram della Nuccetelli è apparso un messaggio, che in molti hanno collegato alla "rivale".

martedì 5 settembre 2017

Michelle Hunziker e la foto a vent'anni: "Io nel 95... Un pensiero per te che sei molto giovane"

MILANO – Michelle Hunziker fa il boom di like su Instagram postando una sua foto di quando era ventenne. La showgirl ha postato l’immagine sul social accompagnata da una tenera didascalia: “Io nel 95...Un pensiero per te che hai 20 anni sei molto giovane,stai cercando un posto nel mondo e sei pieno di insicurezze,come è giusto che sia! Ricordati che dalla tua hai l'orizzonte...devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili.
Fallo, non limitarti mai...se davvero desideri qualcosa,se hai individuato la tua direzione vai...cammina,prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione,ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica...non lasciare che gli altri ti fermino solo perché non sono te. Devi avere la forza e la determinazione di camminare qualche volta anche da solo,perché ci credi. Appena vedranno che sei davvero determinato si accoderanno tutti e un giorno ti daranno ragione. Ma non perché sei stato testardo ed egoico,bensì perché hai seguito il tuo cuore e hai avuto il grande coraggio di seguirlo. Non importa da dove vieni, non importa in che ceto sociale vivi,non importa la società in quale momento è attualmente. Ci sei tu, conti tu e i tuoi sogni! #millenials #forza #determinazione #sognare".

lunedì 4 settembre 2017

Caterina Balivo in costume, guarda la neomamma al mare

Una vacanza indimenticabile all'Argentario per Caterina Balivo che posta la foto dell'ultimo tuffo prima di concludere le ferie in Toscana. La presentatrice tv ha partorito lo scorso 16 agosto la sua secondogenita, Cora, che è nata proprio all'ospedale di Grosseto, poco lontano dalla villa dove ha trascorso l'estate con il figlio Guido Alberto, 5 anni, e il marito Guido Maria Brera.
Un costume intero nero semplicissimo e un sorriso smagliante per la Balivo che fotografata dalla figlia di Brera scrive: “Estate 2017 già mi manchi. Ultimo tuffo, breve ma intenso”. Qualche giorno fa dalle acque cristalline della Toscana aveva postato uno scatto mano nella mano con il marito in occasione dell'anniversario di matrimonio: “A mano a mano ti accorgi che il vento Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso La bella stagione che sta per finire Ti soffia sul cuore e ti ruba l'amore... 3 anni di noi oggi” (aveva detto sì a Guido Maria il 30 agosto 2014 a Capri).

Post più popolari