domenica 7 maggio 2017

Alex Belli si separa, la moglie dalla D’Urso: “Usciva in piena notte e spariva”

Il matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova è al capolinea. La modella è stata fotografata mentre traslocava dalla loro casa e nella puntata di "Domenica Live" replica alle parole del marito della puntata di una settimana fa.
L'attore di "Centovetrine" ha detto a Barbara D'Urso di essere ancora innamorato di Katarina e che i tradimenti che lei dice di aver subito sono frutto della sua immaginazione. "Katarina è la donna della mia vita, ma è andata via dopo sei mesi che non stavamo bene", ha aggiunto Belli lanciando un appello affinché si possano rimettere insieme.
Commossa ma anche decisa, la modella ha spiegato a Barbara D'Urso di non amarlo più: "Se non vieni al funerale di mio nonno, che ti ha sempre visto in televisione e voluto bene, per me sei morto. Guardiamo avanti". La Raniakova ha raccontato che lui scappava via di casa in piena notte senza dirle niente e non rispondeva al telefono. Mai una parola di sostegno sui suoi attacchi di panico. "Se ami una persona almeno le chiedi come sta", ha dichiarato.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari