mercoledì 9 novembre 2016

“Sono incinta di Gesù”, ma fa 6 test di gravidanza e sono negativi

Giura di essere incinta di otto mesi e mezzo e che il padre del suo bambino sia niente meno che Dio. Haley ha 19 anni e per dimostrare la sua tesi ha effettuato ben sei test di gravidanza: tutti hanno dato esito negativo. Anche i test effettuati successivamente nella clinica in cui la ragazza è stata portata dalla madre, Kristi, hanno dato un no come risposta.
Ma non c’è nulla che possa far cambiare idea all’adolescente: “So che la mia gravidanza è reale. Ho messo almeno 10 kg”, ha detto. “Stavo dormendo una notte e il mio bambino mi ha dato un pugno nello stomaco e mi ha preso a calci, e posso sentire la sua testa proprio qui, proprio sotto il mio ombelico”. Tuttavia, la madre Kristi racconta una storia diversa. Lei crede che sua figlia sia una bugiarda compulsiva: ha già mentito sul fatto di essere su American Idol e ha detto di essere figlia biologica del rapper Eminem.
“La mia famiglia, i miei amici, i pastori in chiesa, non credono che sono incinta”, ha detto Haley. “So che è Gesù. Non mi importa se la mia famiglia mi rinnegherà. Non mi interessa quello che dice il test di gravidanza a casa o da un medico. Quando darò alla luce il mio bambino, nessuno potrà negarlo perché lui è il nostro salvatore”. Haley è apparso nel programma tv americano Dr. Phil per mettere le cose in chiaro: è stata fatta un’ecografia, e ancora una volta è stato confermato che in grembo non porta nulla. Il movimento che sente non è altro che quello delle proprie viscere: non è incinta, ma lei si rifiuta di crederlo. Al comportamento della ragazza c’è una spiegazione, che va ricercata in un’infanzia fatta di abusi sia per lei, sia per la sorella, Adriana. Il Dr. Phil ha messo in contatto Haley con uno psicologo per ottenere l’assistenza sanitaria di cui ha bisogno, e tutte le parti sono disposte a fare tutto il necessario per andare avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari