Questo video ripreso in Alaska è la prova dell'esistenza di un mostro marino o in realta si tratta di tutt'altro? Craig McCaa, che lavora per il "Bureau of Land Management" in Alaska, stava riprendendo le immagini del fiume Chena la settimana scorsa, quando ha visto un lungo oggetto ondeggiante in acqua. Da allora, il video è diventato virale in rete ed ognuno propone la sua versione sull'oggetto non identificato.
McCaa voleva riprendere il ghiaccio che si era cominciato a formare sulla superficie del fiume a Fairbanks. Ma, incuriosito dal misterioso oggetto in mezzo al fiume, lo ha ripreso per alcuni minuti. Ha dichiarato ai media: "Inizialmente ho pensato, e molte persone lo hanno fatto, a un pezzo di corda ghiacciata, ma poi più si avvicinava e più sembrava un essere vivente".
Il video ha collezionato centinaia di migliaia di visualizzazioni su Facebook, con i commentatori divisi tra le due tesi, animale o oggetto. Il Bureau of Land Management, quasi a speculare sulla vicenda, ha aggiunto una colonna sonora inquietante.
martedì 1 novembre 2016
Il mostro di Loch Ness? È stato filmato in Alaska
Etichette:
Alaska,
Craig McCaa,
esistenza,
filmato,
fiume Chena,
foto,
Loch Ness,
misterioso,
mostro,
news,
prova,
video,
virale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
-
Una sedicenne dotata di bellezza mozzafiato, occhi blu e broncio alla Brigitte Bardot. La mamma è la showgirl e presentatrice Veronika Lou...
-
Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso, imprevisto in diretta a Pomeriggio 5. L'inviata è a Milano, lei la blocca all'impr...
Nessun commento:
Posta un commento