lunedì 7 aprile 2014
Alessia Marcuzzi infuriata su Fb: “La mia vita privata esposta. Dichiarazioni inventate”
Il nuovo amore di Alessia Marcuzzi ormai non è più un segreto e diversi giornali hanno orami svelato il nome della nuova fiamma della conduttrice del Grande Fratello, il produttore Paolo Calabresi Marconi. La Marcuzzi però ha tenuto a specificare alcune cose attraverso la sua pagina Facebook: “So che la mia vita privata e’ esposta ai media – ha scritto sul social – e non ne ho mai fatto un dramma, ma leggere i titoli di alcuni giornali con dichiarazioni che non ho mai rilasciato mi fa un po’ sorridere. Perche’ i miei sentimenti sono privati, quelli si…per fortuna. Baci a tutti e questa e’ la canzone che ho scelto stamattina:-)))” (Good Charlotte – I Just Wanna Live).
Stacy Keibler incinta dopo l’addio a George Clooney: corsa nel parco col pancione
Appena lasciata dal precedente fidanzato, George Clooney, la modella wrestler Stacy Keibler, ha trovato l’amore con il ricco imprenditore Jared Pobre ed ora è incinta. Stacy è stata fotografata mentre fa jogging col pancione: “Né io né Jared credevamo di sposarci o di avere figli – ha confessato – ma quando incontri la persona giusta cambia tutto. Sono così contenta di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita. Sono prontissima. Sento che questa è la prima vera volta che mi sento serena, completamente in pace”.
Etichette:
amore,
bellezza,
diva,
george clooney,
gossip,
incinta,
Jared Pobre,
modella,
notizie,
pancione,
Stacy Keibler,
star,
vip
Lacrime da vip: ecco perché piangono
Di gioia, dolore, commozione o rammarico, anche i vip piangono. Come Mario Balotelli, che voleva dedicare un gol alla figlia Pia e invece è stato sostuito a un quarto d’ora dalla fine della partita. Oppure Belen Rodriguez, che ha perso il nonno nel giorno del suo matrimonio con Stefano De Martino e non è riuscita a trattenere l’emozione durante una puntata di Verissimo. Anche Jennifer Lopez ci è cascata, ha pianto per l’eliminazione di uno dei suoi concorrenti in American Idol. Un pianto gioioso quello di Beyoncé, che durante l’ultima tappa del tour americano ha voluto che i riflettori restassero accesi sulle sue lacrime. Angelina Jolie, invece, si è commossa ricordando le vittime della strage di Srebrenica.
Etichette:
Angelina Jolie,
Belen Rodriguez,
Beyonce,
commozione,
diva,
dolore,
foto,
gioia,
gossip,
jennifer lopez,
mario balotelli,
news,
notizie,
spettacoli,
spettacolo,
star,
tv,
verissimo,
vip piangono
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post più popolari
-
Una sedicenne dotata di bellezza mozzafiato, occhi blu e broncio alla Brigitte Bardot. La mamma è la showgirl e presentatrice Veronika Lou...
-
Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso, imprevisto in diretta a Pomeriggio 5. L'inviata è a Milano, lei la blocca all'impr...