domenica 1 ottobre 2017

Pamela Anderson "saluta" Hefner in lacrime e in sottoveste sexy, "like" e... polemiche

Gli occhi pieni di lacrime, il trucco sciolto e un filo di voce per sussurrare "Goodbye Hef", "Addio Hef". Così Pamela Anderson, una delle ex "conigliette" più famose della mansion Playboy, saluta lo scomparso Hugh Hefner condividendo un video sul suo profilo Instagram e un lungo post: "Mr. Hefner, sono quella che sono grazie a te, mi hai insegnato tutto quello che c'è da sapere sulla libertà e sul rispetto"... Sui social però c'è chi critica il "modo" in cui l'ex bagnina di Baywatch ha omaggiato il fondatore della rivista...
A dispetto del sincero e commosso messaggio di addio che la Anderson ha voluto condividere, per molti followers la sexy ex Playmate avrebbe potuto evitare di mostrarsi in lingerie provocante con tanto di décolleté quasi a vista: "E' davvero necessario mostrare il tuo corpo alla telecamera mentre piangi?", scrive qualcuno a cui fa eco qualcun altro: "Ha solo bisogno di attenzione..".
Ma Pam sembra davvero e sinceramente "toccata" dalla morte di Hefner e nel lungo post, che in pochissime ore a collezionato migliaia di "like" aggiunge: "Al di fuori della mia famiglia, sei stato la persona più importante della mia vita. Mi hai dato la vita. La gente mi ripeteva sempre che ero la tua preferita... Sono così scioccata". Poi l'ex coniglietta ricorda: "L'ultima volta che ti ho visto avevi un pezzo di carta in tasca con il nome Pamela e un cuore attorno...". E conclude: "Adesso a Parigi sta piovendo. Sono alla finestra. Tutto ciò che la gente ama di me è grazie al fatto che tu mi hai capita, accettata e incoraggiata. Amata come nessun altro. Grazie per aver fatto del mondo un posto migliore, libero e più sexy. Sei stato un gentiluomo affascinante, elegante e divertente. Addio Hef".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari