domenica 1 marzo 2015
Elisabetta Gregoraci,ritorno a casa
Non passa certo inosservata Elisabetta Gregoraci. La signora Briatore è stata fotografata, dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di “made in sud”, mentre, in abbigliamento sexy, si dirige alla stazione centrale, per salire sul treno che la riporterà a casa.Prima di salire sulla Frecciarossa, la bella Elisabetta, incontra per caso l’ex direttore del tg 4 Emilio Fede.
Maria Elena Boschi si confessa: “Ancora single, ma pronta a fuggire con le amiche”
Il ministro greco Yanis Varoufakis (nuovo sex simbol della politica europea)? “Non è il mio tipo”. Parola di Maria Elena Boschi che, dopo oltre un anno dalla sua nomina, racconta a “Chi” cosa e come è cambiata la sua vita da quando è diventata ministro.
“Poco nel privato”, aggiunge, spiegando di essere ancora single: “Ma, come diceva mia nonna: l’amore non vuole che gli si corra dietro”.Tra i progetti extra politici della giovane ministro spunta una “fuga” con le amiche: “Ho già in tasca il biglietto aereo. Partiremo ad aprile, solo per tre giorni. L’ultima volta, con le mie amiche storiche siamo state in Croazia, ma si parla della scorsa estate. Vorrei “scappare” più spesso, ma non si può proprio”.
“Dimagrita? Macché, ho ripreso due chili. Con questi ritmi si mangia in maniera disordinata. Non ho tempo per la palestra. Il carico di lavoro è aumentato rispetto a quando facevo l’avvocato. Lamentarmi però sarebbe ingiusto. Faccio un lavoro bello e appassionante, mentre purtroppo molti miei coetanei sono costretti ad arrangiarsi ancora con lavoretti precari o poco remunerati”, continua il ministro, che quindi conclude: “Cosa mi manca? Fare una tranquilla passeggiata e andare al cinema qualche volta, forse. Per il resto non ho cambiato le mie abitudini casalinghe: stiro, lavo, pulisco la casa, faccio la spesa. Mi aiuta qualcuno? Finora no”.
Barbara D’Urso si confessa: “Soffro, mi attaccano e non rispondo. Cerco un uomo che mi ami”
“Anch’io ho i miei momenti bui.Vengo sempre attaccata e scelgo di non rispondere”. A parlare Barbara D’Urso, che si confessa sulle pagine di “Oggi”: “Sto male dentro – ha dichiarato alla rivista – ma lavoro su me stessa per mandare pensieri positivi…
Ogni giorno qualcuno si alza e decide di trovare un motivo per attaccarmi. Eppure ogni mattina io mi alzo e ringrazio il cielo”.La conduttrice nega anche una love story con il manager Mauro Porcini, con cui era stata sorpresa qualche tempo fa: “Io desidero fortemente incontrare un uomo che mi ami. Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa. In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere”.
Etichette:
attaccata,
barbara durso,
conduttrice,
confessa,
gossip,
love story,
news,
spettacoli,
tv,
uomo,
vip
Salvini-Tosi, scoppia “caso Isoardi”: la presunta fiamma del capo della Lega litiga in diretta
Irrompe un «caso Isoardi», nello scontro tra il segretario della Lega Matteo Salvini e il sindaco di Verona Flavio Tosi. Elisa Isoardi, presentatrice di RaiUno e fidanzata presunta di Salvini, ha polemizzato ieri nel suo programma «A conti fatti» con il capo ufficio stampa del Comune di Verona.E l’episodio non è sfuggito ad alcuni parlamentari di Partito democratico e Area popolare, che sollevano il sospetto di un «conflitto d’interessi» della Isoardi nello svolgere il suo lavoro sugli schermi della tv pubblica. Sono le 11 di lunedì quando Isoardi, ex Miss cinema e conduttrice di una trasmissione che si occupa di consumi, porta all’attenzione del pubblico di RaiUno la protesta di un gruppo di pensionati coltivatori di orti urbani a Verona, che lamentano una tassa da 15 euro introdotta dal sindaco Tosi.
Poco dopo telefona il capo ufficio stampa del Comune, Roberto Bolis, con il quale, annota il senatore Ncd Salvatore Torrisi, Isoardi «polemizza pesantemente». E il caso finisce in Parlamento. L’ex miss aveva infatti dichiarato di avere una frequentazione con Salvini. E anche se il leader leghista, qualche giorno dopo la «rivelazione», ha bollato come «voci giornalistiche» le notizie della relazione, tanto è bastato a sollevare il sospetto di alcuni parlamentari che la conduttrice sia intervenuta in aiuto di Salvini sfruttando il suo spazio nella tv pubblica. «È molto grave – denuncia Torrisi – Non vorremmo che trasmissioni possano essere utilizzate per regolare conti all’interno di partiti. La Rai chiarisca». In un’interrogazione altri senatori di Ncd (Laura Bianconi, Federica Chiavaroli e Luigi Marino) chiedono alla Rai «quali misure intenda prendere». E anche il Pd accende i fari sulla vicenda, con interrogazioni alla Camera e al Senato, di Ernesto Magorno e Laura Cantini. «La polemica – scrive Cantini – apparirebbe senza precedenti per la trasmissione e per la conduttrice, i cui toni normalmente sono ben diversi, alla vigilia della campagna elettorale in Veneto». Insomma, nasce da un «conflitto d’interessi» affettivo la «virulenza» mostrata da Isoardi sulla vicenda degli orti urbani di Verona? Deputati e senatori della maggioranza chiedono una risposta in Parlamento.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post più popolari
-
Una sedicenne dotata di bellezza mozzafiato, occhi blu e broncio alla Brigitte Bardot. La mamma è la showgirl e presentatrice Veronika Lou...
-
Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso, imprevisto in diretta a Pomeriggio 5. L'inviata è a Milano, lei la blocca all'impr...