domenica 26 gennaio 2014
La rivelazioni di Costantino: "Ale Pierelli voleva tornare con me per le copertine dei giornali"
"Sto completando il mio libro in questi giorni con una mia amica giornalista, Barbara Cologni, durante una vacanza in montagna. Si intitolerà Ho avuto tante donne ma non ne ho mai amata nessuna e Uscirà a giugno, in occasione del mio quarantesimo compleanno", a parlare Costantino Vitagliano, che svela anche dei particolari inediti sulla sua passata love story con Alessandra Pierelli: "dopo la fine della nostra relazione - ha dichiarato a "DiPiù" - continuammo a vederci pero era in segreto. L'ultima volta che la vidi, fu l'ultima volta che facemmo l'amore. Lei stava uscendo dalla relazione con un calciatore, io ero solo. E' accaduto a Roma, al Trilussa hotel di Trastevere, dove andavo quando avevo del lavoro da fare nella Capitale. Prima che Alessandra conoscesse il suo attuale marito, il'giocatore di poker (Fabrizio Baldassari). Insomma, quello ché svelerò nel libro è che ci fu davvero un momento in cui rischiammo di tornare insieme".
Le cose però poi sono andate in maniera diversa: Alessandra era cambiata rispetto a quando l'avevo conosciuta a Uomini e Donne. Non era 'più la ragazza semplice che avevo scelto. Era diventata una donna che voleva apparire, che voleva arrivare. Aveva avuto fidanzati importanti, aveva partecipato a L'Isola dei Famosi e recitava a teatro. Aveva anche fatto ricorso alla chirurgia estetica. Malgrado tutto, però, non era riuscita a emergere. Pensai che volesse tornare con me per amore, ma era per tornare sulle copertine".
Etichette:
Alessandra Pierelli,
amore,
calciatore,
chirurgia estetica,
copertine,
Costantino Vitagliano,
gossip,
libro,
love story,
news,
notizie,
teatro,
Uomini e Donne,
vip
venerdì 10 gennaio 2014
Yara, spunta il veggente: "Ho incontrato in sogno uno degli assassini, erano in tre"
«Ho incontrato uno dei killer di Yara Gambirasio», sono queste le parole di un veggente che si sta concentrando sul caso della piccola uccisa a Brembate Sopra in provincia di Bergamo.
Un sensitivo di 40 anni ha raccontato ai carabinieri di aver sognato i colpevoli dell'omicidio della ragazza e di averne anche incontrato uno.
Il veggente ha raccontato di aver incontrato uno dei colpevoli in strada mentre faceva l'autostop la notte di capodanno. Il veggente ha lasciato salire in auto l'uomo e parlandoci e osservandolo si è reso conto che era uno dei tre killer che gli erano comparsi in sogno.
Dopo l'episodio il veggente ha raccontato tutto ai carabinieri descrivendo in modo minuzioso sia l'uomo incontrato la notte stessa sia le altre due figure comparse in sogno.
Ragazzina di 15 anni lascia il fidanzato: lui la stupra per vendetta con i due amici
Violentata dagli amici dall'ex fidanzato per punizione. Una ragazzina di 15 anni ha denunciato di essere stata violentata nel parco di un museo di Busto Arsizio (Varese) da due 18enni e dal suo ex, di 17 anni, che ora sono indagati dalla Procura di Busto Arsizio per violenza sessuale di gruppo. La vittima ha raccontato di aver subito gli abusi perchè avrebbe deciso di interrompere una relazione con il diciassettenne. Il minorenne, come riporta il quotidiano La Prealpina, si sarebbe quindi presentato a un appuntamento serale con la ragazza in un parco in via Volta accompagnato da due amici che hanno compiuto da poco i 18 anni. Una volta immobilizzata, la vittima sarebbe stata violentata a turno dai tre giovani, che avrebbero anche filmato la scena. Sono ora in corso gli accertamenti dei carabinieri, che stanno verificando l'attendibilità del racconto e hanno sequestrato i computer e il materiale informatico dei tre indagati alla ricerca del filmato della violenza.
Torino, ragazzina di 13 anni scompare. Il padre riceve un sms: "L'abbiamo noi"
Si tinge di giallo la scomparsa di una ragazzina marocchina di 13 anni, scomparsa ieri da Nichelino, in provincia di Torino.
Secondo alcune voci sarebbe scappata di casa con il fidanzatino, ma i carabinieri stanno procedendo comunque per sequestro di persona dopo che il padre ha ricevuto un sms con scritto "l'abbiamo noi".
La giovane si è presentata a scuola ieri come tutte le mattine insieme al fratellino. Lei frequenta la terza, lui la prima. Davanti ai cancelli avrebbe detto ad alcuni insegnanti che doveva fare un accertamento medico e non sarebbe entrata a lezione. Da li si sono perse le tracce.
martedì 7 gennaio 2014
Sara Tommasi, nuovo "furto" della pagina FB: "Le foto di nudo messe da chi vuole speculare"
La pagina Facebook di Sara Tommasi è molto visitata e per questo spesso vittima di attacchi da parte di hacker che riescono a entrare nel suo account. Già in passato la pagina social della showgirl le era stata sottratta, mentre sulla creatura inventata da Zukerberg comparivano numerosi post che si prendevano gioco della gran parte dei componenti del mondo del rap italiano. Il furto si è ripetuto ultimamente, anche se i "danni" (una foto di nudo) sono stati molto limitati rispetto al passato: "La news relativa a Sara - si legge su Facebook - con allegata foto datata in cui appare nuda e' stata pubblicata da coloro che vogliono speculare e far del male alla sua persona, si sentono forti di agire contro di lei proprio nei suoi momenti più' fragili".
Lady Gaga disperata non vende più:"Abbandonata per soldi dagli amici nel momento del bisogno"
"Ad alcuni non bastano milioni di dollari, vogliono miliardi. Quelli che chiamavo amici mi hanno abbandonata quando ne avevo più bisogno". Un vero e proprio sfogo quello di Lady Gaga sul suo sito. Rihanna e sopratutto Miley Cyrus le danno filo da torcere sul suo stesso campo, quello della provocazione, ma sembra che le numerose pensate della Gemanotta orami non lascino più di stucco i suoi fan: " Non avevo previsto che tutti quelli che chiamavo amici e partner si sarebbero occupati così poco di me, proprio nel momento in cui ne avevo più bisogno. Chi mi ha tradita ha abusato del mio tempo e della mia salute, lasciandomi da sola a riparare i danni che ne sono derivati. A qualcuno i milioni non bastano: vogliono miliardi, trilioni". ArtPop dopo il buon inizio ha smesso di vendere e anche la preparazione del video " Do What U Want " sta subendo ritardi: "Dopo l'operazione ero troppo malata, stanca e triste per controllare da sole quali fossero i danni fatti. La mia casa discografica non sapeva quel che stava accadendo. (Per il video) "Mi è stata data una settimana per idearlo e realizzarlo, esattamente come era successo per "Applause" - spiega -, per una come me, che ha dedicato ogni momento della sua vita a creare fantasie, è stato devastante. Tutti i miei lavori di successo sono stati ideati in un periodo in cui ero riposata e la mia creatività poteva esprimersi".
Etichette:
amici,
artpop,
cantante,
gossip,
Lady Gaga,
Miley Cyrus,
milioni,
musica,
Rihanna,
spettacoli,
spettacolo,
video,
vip
Il Governo chiede i soldi ai professori: taglio di 150 euro sulla busta paga
Rientro in classe amaro per gli insegnanti italiani. Alla ripresa delle lezioni, dopo la pausa natalizia, si sono trovati di fronte alla sorpresa di un taglio di 150 euro allo stipendio. Il ministero dell'Economia, infatti, chiede la restituzione degli scatti stipendiali già percepiti nel 2013 con una trattenuta appunto di 150 euro mensili, a partire da gennaio. Un'iniziativa che ha infiammato gli animi. I sindacati, infuriati, minacciano lo sciopero. E il ministro dell'Istruzione, Maria Chiara Carrozza, si è schierata al loro fianco scrivendo al collega Saccomanni. Al titolare del dicastero dell'Economia ha chiesto di sospendere la procedura di recupero degli «scatti» stipendiali per il 2013 segnalando, tra l'altro, l'urgenza di un intervento in questo senso dal momento - ha spiegato nella missiva - che nei prossimi giorni si procederà ai conteggi per gli stipendi di gennaio e quindi a operare le trattenute per il recupero della tranche prevista. PROTESTA I sindacati già da giorni protestano con forza. «Le istruzioni impartite dal Ministero dell'Economia per un graduale recupero degli scatti maturati nel 2012 costituiscono una decisione inaccettabile che va bloccata, una vera e propria provocazione che se attuata non potrà rimanere senza risposta» ha tuonato il segretario generale della Cisl Scuola Francesco Scrima. E dalla Gilda è arrivato un aut aut: «Siamo stanchi di aspettare: vengano restituiti ai docenti gli scatti stipendiali 2012 o sarà sciopero generale». Per la Flc-Cgil si assiste «ancora una volta a un pesante intervento sui diritti acquisiti dei lavoratori della scuola, che saranno costretti a restituire le somme legittimamente e giustamente percepite». «La scuola - ricorda il sindacato guidato da Mimmo Pantaleo - ha già contribuito pesantemente al risanamento dei conti pubblici, finanziandolo con i tagli di personale (8 miliardi di euro), con il blocco del contratto di lavoro, con il taglio del salario e con l'aumento dei carichi di lavoro». Il segretario generale della Uil scuola, Massimo Di Menna, parla di «situazione gravissima, mai accaduta prima». La nota del ministero dell'Economia del 27 dicembre - ricorda - «produce come effetto che, senza che nessuno sia stato avvertito, senza che sia stata fornita nessuna spiegazione, si procede con il prelievo nello stipendio. Come a dire, poichè la scuola è centrale nelle scelte di Governo, apriamo il nuovo anno togliendo parte della retribuzione di quelli che l'avevano legittimamente percepita, perchè le regole sono cambiate. Il decreto, che viene interpretato in modo retroattivo, è di novembre e decide di togliere gli aumenti maturati a gennaio. Ed è qui il pasticcio vero, con un Governo che, in questa vicenda, infila un errore dopo l'altro, trattando il personale della scuola anzichè come lavoratori titolari di diritti, come sudditi».
Milano, 16enne scomparsa nella Stazione: la polizia la cerca in tutta la città
Una ragazza di 16 anni è scomparsa improvvisamente dalla stazione centrale di Milano.
Sul posto la polizia sta cercando di ritrovarla dopo che, nel pomeriggio, se ne sono perse le tracce tra i binari. Diversi annunci sono stati diffusi dagli altoparlanti alla ricerca della giovane.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post più popolari
-
Una sedicenne dotata di bellezza mozzafiato, occhi blu e broncio alla Brigitte Bardot. La mamma è la showgirl e presentatrice Veronika Lou...
-
Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso, imprevisto in diretta a Pomeriggio 5. L'inviata è a Milano, lei la blocca all'impr...