martedì 25 febbraio 2014
Labbra rifatte: quando è troppo?
Quello delle labbra rifatte è un trend che spopola da diverso tempo ma negli ultimi dieci anni la corsa a un sorriso pieno e turgido è decisamente aumentata.
Mosse dalle star, spesso bellissime e perfette con le loro labbra seducenti, basti pensare ad Angelina Jolie, considerata una vera icona di sensualità grazie alle sue labbra carnose, sempre più donne comuni ricorrono all'aiuto del medico estetico.
Provate ad osservare le donne attorno a voi: ne incontrerete certamente più di qualcuna che non ha saputo resistere al richiamo di una punturina.
Ma, quando si ha a che fare con questi escamotage studiati per renderci "più belle" in un batter d'occhio, c'è sempre un bel rischio: quello che il risultato sia artificiale, poco naturale, spesso volgare.
E per riflettere su questa eventualità, diamo un'occhiata a tante dive e personaggi della tv (e non solo) che questo pessimo risultato lo hanno ottenuto..e se lo sono tenuto!
Avere labbra piene e sensuali è un sogno comune, ma prima di ricorrere a metodi drastici è sempre il caso di chiedersi se ne vale la pena e se si è pronte a fronteggiare qualunque conseguenza...anche quelle che state per vedere..
mercoledì 19 febbraio 2014
Paura per Melissa Satta: "Ricoverata in ospedale a Milano il giorno del suo compleanno"
Una grande paura per Melissa Satta, proprio nel giorno del suo ventottesimo compleanno. L'ex velina, ora al settimo mese di gravidanza, si è sentita male il 7 febbraio per poi andare a Milano dove è stata ricoverata: "Ho avuto un piccolo problema ma ora è tutto a posto, altrimenti non sarei ritornata in Italia per girare la nuova sitcom Amici@letto 21h su Comedy Central - ha raccontato a "Diva e donne" che lo riporta nella rubrica "Sussurri fra divi" - Purtroppo sono stata male proprio il giorno del mio compleanno. Che brutto! Ero un po' agitata, ma se sei incinta e non stai bene, in ospedale ti tengono in osservazione per sicurezza, e così è stato. Sono tornata a casa e dopo due giorni di riposo tutto è di nuovo come prima: ora però starò in Germania e non prenderò più voli per l'Italia fino al parto». Su Twitter, Melissa aveva scritto: «Essere dimessa dall' ospedale e trovare a casa il mio amore e tutti i fiori è stato il mo- mento più bello». Kevin-Prince Boateng, infatti, da Düsseldorf preso l'aereo e si è precipitato a Milano per vedere se il suo amore e il piccolo, atteso per il 20 aprile, stavano bene".
Etichette:
compleanno,
gossip,
Melissa Satta,
news,
notizie,
ospedale,
ricoverata,
salute,
spettacoli,
velina,
vip
sabato 1 febbraio 2014
Meredith, Amanda alla Abc: "Io travolta da un treno. Estradizione? Non tornerò mai più"
In lacrime, davanti ad una televisione italiana online. Così Amanda Knox, ieri, ha seguito in diretta la lettura della sentenza della Corte d'assise d'appello di Firenze, che ha condannato lei a 28 anni e 6 mesi e Raffaele Sollecito a 25 anni per l'omicidio di Meredith Kercher. «È stato come essere travolta da un treno, non potevo credere a quello che stava succedendo...ora aspetto le motivazioni, ma è stata una cosa orribile. Ora ho bisogno dell'aiuto di tutti», ha detto Amanda capelli corti, maglietta rosa, piangendo durante la sua prima intervista alla Abc. «La mia prima reazione è stata: 'Oh no, questo è sbagliato, non è possibile, è una cosa orribile'».
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post più popolari
-
Una sedicenne dotata di bellezza mozzafiato, occhi blu e broncio alla Brigitte Bardot. La mamma è la showgirl e presentatrice Veronika Lou...
-
Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso, imprevisto in diretta a Pomeriggio 5. L'inviata è a Milano, lei la blocca all'impr...