sabato 1 febbraio 2020

Grande Fratello Vip, Wanda Nara risponde alle offese di Barbara Alberti. Il confronto in diretta

Una risposta piccata, ma decisamente signorile, quella che Wanda Nara ha scelto per Barbara Alberti. L'opinionista del Grande Fratello Vip, e moglie di Mauro Icardi, ha infatti ammesso di non aver gradito i commenti della scrittrice sul suo aspetto fisico.


Per questo motivo, la puntata di ieri sera del Gf Vip è stata l'occasione per un confronto tra Wanda Nara e Barbara Alberti. La showgirl argentina lo aveva in qualche modo annunciato sui social, qualche ora prima dell'inizio della trasmissione: «Altezza: un metro e settanta. Ci vediamo in diretta». Poi, in collegamento con la Casa, Wanda ha deciso di avere un confronto con la scrittrice.

«Da una donna come te, così colta ed elevata, non mi aspettavo affatto un commento del genere» - le ragioni, espresse in maniera assolutamente composta, di Wanda Nara - «Lo dico con rispetto ed amore, quelle parole mi sono dispiaciute molto».

Grande Fratello Vip, Serena Enardu nuova concorrente. Pago reagisce così: «Sei una m***a»

Una sorpresa decisamente gradita per Pago: il cantante, concorrente del Grande Fratello Vip, ha ritrovato la sua Serena Enardu. Nel corso della puntata di ieri sera, infatti, Alfonso Signorini ha deciso di mandare Pago nel privé, facendolo bendare.


Ad attenderlo c'era proprio Serena Enardu, entrata poi ufficialmente come nuova concorrente (anche se non mancano le polemiche del pubblico per la decisione degli autori della trasmissione). È stata proprio la ragazza a togliergli la benda, prima di lasciarsi andare ad un lungo e commosso abbraccio che precede il bacio che certifica la riconciliazione tra i due. «Ti vedevo tutti i giorni, ci tenevo a venirti a trovare», ha detto Serena Enardu a Pago. A quel punto, interrompendo l'idillio, è intervenuto in collegamento audio Alfonso Signorini: «Ragazzi, siete bellissimi». Serena, poi, spiega a Pago: «Appena uscirai, dovrò dirti un sacco di cose che ho scritto, ci sono tante cose che non sappiamo di noi due, non ci siamo ancora conosciuti veramente».

Pago, dopo l'incontro con Serena Enardu, è stato costretto a lasciare il privé per tornare nella Casa. Non sapeva ancora di un'altra sorpresa: l'ingresso di Serena nella Casa come concorrente. Quando se la ritrova in casa, Pago scherza così: «Ma sei una m...a!». A quel punto, Alfonso Signorini ufficializza l'ingresso di Serena nella Casa, tra l'entusiasmo degli altri concorrenti, che però non è lo stesso del pubblico del Gf Vip.

Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti rivela: «Veline senza mutandine, io ed Ezio Greggio senza parole»

Una delle coppie storiche che si avvicenda alla conduzione di “Striscia la notizia”, il Tg satirico di casa Mediaset ideato da Antonio Ricci, è quella composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che siedono dietro al bancone del programma da oltre 26 anni. Proprio Iacchetti ha raccontato un particolare piccante sulle veline.


Le Veline sono uno dei punti di forza del programma e negli anni passati hanno vestito anche panni più succinti rispetto a oggi. Ad approfittarne, involontariamente, sono stati i due conduttori durante le registrazioni della trasmissione: “Una sera – ha confessato in un’intervista a “Il Corriere della Sera” - ci accorgiamo che le veline, mentre le guardavamo da sotto, erano senza mutande. Forse non avevano fatto in tempo a mettersele. Ezio e io non potevamo crederci”.

Iacchetti tra l’altro è anche stato fidanzato per molti anni con una velina, Elisabetta Corvaglia, che volteggiava al tempo sul bancone di “Striscia” a fianco dell’amica (ex?) Elisabetta Canalis.

Post più popolari